posted 30. Settembre 2003 18:55
HO gravisssimi problemi psichici causati da gravissssssssimi problemi di compatibilità. Sostanzialmente Cubase (SX) nn mi riconosce gli ingressi ASIO dei suddetti driver. Perchè? C'è un modo per salvarmi dalla demenza o devo diventare sempre più scemo ogni volta che provo a registrarmi?
PS ho provato a seguire le indicazioni della giuda ma nn mi sono servite a niente
Ci ho messo tanto anke io ai tempi per settare i driver kx ; leggiti molto bene il loro sito e anke il formum di cubase, ke prima o poi troverai la soluzione.
Io adesso ho una lnua 2 e nn poxo neanke utilizzare ( ah ke dolore ) ...
Bhè ho avuto anch'io probl di settaggio, alla fine li ho tolti, e pre ora vado tranquillo senza, non ho problemi anche e soprattutto dopo alcuni aggiornamenti microsoft per le creative... comunque sto aspettando una M-Audio Quattro USB... e con quella si fa un bel salto di qualità ad un prezzo onesto...
posted 01. Ottobre 2003 22:00
Ciao. Fai una ricerca su arianna,google ecc e metti la parola chiaveDRIVER KX. Da qualche parte troverai come collegare virtualmente (credo si chiami routing) il mixer kx con l'ingresso della scheda.E' semplice e mi spiace di non avere l'indirizzo sotto mano.Il sito è in italiano! Ciao.
| IP: Logged
posted 02. Ottobre 2003 09:50
nessuno che si è ricordato di offrirgli d'accendere... qua perdiamo colpi...
posted 03. Ottobre 2003 17:45
anke io ho problemi di asio sync!Mi da l'errore" audio engine error!Asio went out of sync".Ho provato con i vari settaggi Asio full duplex,buffer size e naturalmente ho settato a 16 bit 44100 la registrazione da "progect setup"!!Penso dovremmo buttare la scheda e comprare una USB!La creative e' discreta per i giochini nn per fare musica.(l'ho realizzato anke io!)Buona registrazione a tutti!!!!