Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problemi con SB Live! e driver Kx

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problemi con SB Live! e driver Kx
perunz
Junior Member
Member # 2932

- posted 30. Settembre 2003 18:55      Profile for perunz           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

HO gravisssimi problemi psichici causati da gravissssssssimi problemi di compatibilità.
Sostanzialmente Cubase (SX) nn mi riconosce gli ingressi ASIO dei suddetti driver.
Perchè?
C'è un modo per salvarmi dalla demenza o devo diventare sempre più scemo ogni volta che provo a registrarmi?

PS ho provato a seguire le indicazioni della giuda ma nn mi sono servite a niente

Grazie

moose
Member
Member # 2228

- posted 30. Settembre 2003 19:13      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
beh, una terapia c'e': per applicazioni musicali, sostituire la scheda audio con un modello piu'... adeguato.

Poi ci sono anche palliativi, ma questa e' la soluzione. Se fai una ricerca nel forum vedrai che sei in buona compagnia.

Ma non buttarti giu', che qui troverai sempre chi ti dara' una mano.

wertyuioi
Member
Member # 1356

- posted 30. Settembre 2003 20:21      Profile for wertyuioi   Email wertyuioi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Ciao e benvenuto

Ci ho messo tanto anke io ai tempi per settare i driver kx ; leggiti molto bene il loro sito e anke il formum di cubase, ke prima o poi troverai la soluzione.

Io adesso ho una lnua 2 e nn poxo neanke utilizzare ( ah ke dolore ) ...

Se hai bisogno basta contattarci!!! :-)

Bye

Fly By Wire

joan
Junior Member
Member # 2317

- posted 01. Ottobre 2003 17:23      Profile for joan   Email joan         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao e benvenuto...

Bhè ho avuto anch'io probl di settaggio, alla fine li ho tolti, e pre ora vado tranquillo senza, non ho problemi anche e soprattutto dopo alcuni aggiornamenti microsoft per le creative...
comunque sto aspettando una M-Audio Quattro USB... e con quella si fa un bel salto di qualità ad un prezzo onesto...

Buona musica a tutti...!

orzo70
Member
Member # 1078

- posted 01. Ottobre 2003 22:00      Profile for orzo70   Email orzo70         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao.
Fai una ricerca su arianna,google ecc e metti la parola chiaveDRIVER KX. Da qualche parte troverai come collegare virtualmente (credo si chiami routing) il mixer kx con l'ingresso della scheda.E' semplice e mi spiace di non avere l'indirizzo sotto mano.Il sito è in italiano!
Ciao.

cescopag
Member
Member # 1054

- posted 02. Ottobre 2003 09:50      Profile for cescopag   Email cescopag         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno che si è ricordato di offrirgli d'accendere... qua perdiamo colpi...
BUZ
Member
Member # 2571

- posted 02. Ottobre 2003 11:49      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://au.geocities.com/kxcubase/
luca bit 78
Junior Member
Member # 2948

- posted 03. Ottobre 2003 17:45      Profile for luca bit 78   Email luca bit 78         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
anke io ho problemi di asio sync!Mi da l'errore" audio engine error!Asio went out of sync".Ho provato con i vari settaggi Asio full duplex,buffer size e naturalmente ho settato a 16 bit 44100 la registrazione da "progect setup"!!Penso dovremmo buttare la scheda e comprare una USB!La creative e' discreta per i giochini nn per fare musica.(l'ho realizzato anke io!)Buona registrazione a tutti!!!!
Agostino
Member
Member # 848

- posted 03. Ottobre 2003 20:51      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by cescopag:
nessuno che si è ricordato di offrirgli d'accendere... qua perdiamo colpi...

Ma a fare questo di benvenuto non toccava a Varvez?
A proposito perunz già che ci siamo, hai d'accendere?

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.