T O P I C R E V I E W
|
simonecarta
Member # 2926
|
posted 06. Ottobre 2003 17:44
Ragazzi ho un problema enorme con la mia audigy 1. Quando cerco di registrare dalla linea in entrata sono costretto a lasciare alzato anche il volume della riproduzione altrimenti non registra nulla, io vorrei invece registrare dalla linea non sentire nulla e magari ascoltare altri campioni nel mentre ma cosi mi e' impossibile. aiuto please!!!
|
techno_fabius
Member # 2601
|
posted 06. Ottobre 2003 21:32
forse perchč dal "mixer" della audigy hai selezionato come fonte di registrazione "quel che si sente";cambialo in "mix analogico/linea".
|
simonecarta
Member # 2926
|
posted 07. Ottobre 2003 00:20
no no no, la registrazione e' solo sulla linea!!! Io mi ricordo che anche nella live 5.1 non c'erano di questi problemi!
|
luca bit 78
Member # 2948
|
posted 07. Ottobre 2003 14:51
troppi troppi problemi la audigy!Questo e' uno di quelli oltre a asio sync,latenza io la sto cambiando con una m audio mobile usb anche se la registrazione e' a 16 bit ha latenza zero e puo settarla in rec fino a 48 khz!Salto di qualita' ad un buon prezzo!Ero stanco della audigy!!!!!!!!!!!!!!!!
|