Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » tascam FW-1884 cosa ne pensate?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: tascam FW-1884 cosa ne pensate?
maxdia
Member
Member # 445

- posted 06. Ottobre 2003 20:15      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
cosa ne pensate di questo mixer/scheda audio
fireware della tascam? http://www.tascam.com/products/computer_recording/fw1884/index.php
ci.
max

maxdia
Member
Member # 445

- posted 07. Ottobre 2003 19:33      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno ha mai provato questa scheda??
Trudy
Junior Member
Member # 2848

- posted 07. Ottobre 2003 20:02      Profile for Trudy   Email Trudy         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Penso che nessuno l'abbia mai provata.
Giorni fa ho lanciato un topic sullo stesso argomento.
Comunque dalle caratteristiche sembra essere un buon prodotto.
Chissą se poi va bene come controller in quanto emula il mackie control.
Speriamo che qualcuno si faccia avanti, perché anch'io ci ho fatto un pensierino.
Ciao.

seth
Member
Member # 2014

- posted 07. Ottobre 2003 20:28      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
l'avevo notata qualche tempo fa su una rivista...sembra un buon prodotto....mai vista in giro....
hen
Member
Member # 1523

- posted 07. Ottobre 2003 20:42      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/003517.html

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.