Autore
|
Topic: problem motu
|
jack_daniels
Junior Member
Member # 2984
|
posted 08. Ottobre 2003 12:47
ok, mi sono comprato la motu 828 mkII, nonostante sia un po incapace a comprendere realmente le sue effettive funzionalità...dovrò studiarmela ben bene. Ho svariati problemi: non riesco a settare logic; non capisco perche quando inserisco lo strumento, mi esce con un volume bassisimo (dalle cuffie)<-questo perche non mi capacito del funzionamento degli otto output analogici (non riesco ad abilitarle); qualcuno mi ha detto che devo attivare i pre della motu...cioe? Qualche spiegazione please?
| IP: Logged
|
|
|
jack_daniels
Junior Member
Member # 2984
|
posted 08. Ottobre 2003 20:58
non è difficile: le cose che mi hai detto sono accessibili...non capisco: attacco il basso senza ampli ad un ingresso analogico con il gain a manetta ed esco (cosi per provare) sempre da un out analogico dicimo che uso il n 1, fino ad arrivare all'amplificatore dello stereo con volume a tre quarti. Risultato: una traccia di pochi db che a malapena si percepisce; non ha amplificazione,ok, ma è normale che sia cosi o devo settare qualcosa a livello software? grazie mille della disponibilità!
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 08. Ottobre 2003 21:51
ma il basso è pre-amplificato ? ho paura che direttamente non c'è la faccia. dietro vicino agli ingressi (i due micro) dovrebbero esserci degli switch (-10 + 4) prova a smanettare li. ciao
|
|
|