Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » problem motu

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: problem motu
jack_daniels
Junior Member
Member # 2984

- posted 08. Ottobre 2003 12:47      Profile for jack_daniels   Email jack_daniels         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok, mi sono comprato la motu 828 mkII, nonostante sia un po incapace a comprendere realmente le sue effettive funzionalità...dovrò studiarmela ben bene.
Ho svariati problemi: non riesco a settare logic; non capisco perche quando inserisco lo strumento, mi esce con un volume bassisimo (dalle cuffie)<-questo perche non mi capacito del funzionamento degli otto output analogici (non riesco ad abilitarle);
qualcuno mi ha detto che devo attivare i pre della motu...cioe? Qualche spiegazione please?

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 08. Ottobre 2003 13:53      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
innanzi tutto...sei in winzoz o in apple?
locic non lo conosco, ma la motu si, io ce l'ho e posso dirti che dal pannello frontale puoi fare tutto, anche settare il volume main out e headphons basta cliccare sul tasto volume e scegli quale vuoi cambiare.

per gli ingressi con il pre li devi solo aumentare il volume nel cue mixer sul sistema operativo o anche dal pannello fisicamente sulla motu...comuqnue penso che la cosa migliore è che tu apra il manuale, e anche se è solo in inglese non è poi cosi difficile...
fammi sapere

jack_daniels
Junior Member
Member # 2984

- posted 08. Ottobre 2003 20:58      Profile for jack_daniels   Email jack_daniels         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non è difficile: le cose che mi hai detto sono accessibili...non capisco: attacco il basso senza ampli ad un ingresso analogico con il gain a manetta ed esco (cosi per provare) sempre da un out analogico dicimo che uso il n 1, fino ad arrivare all'amplificatore dello stereo con volume a tre quarti. Risultato: una traccia di pochi db che a malapena si percepisce; non ha amplificazione,ok, ma è normale che sia cosi o devo settare qualcosa a livello software?
grazie mille della disponibilità!

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 08. Ottobre 2003 21:51      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma il basso è pre-amplificato ?
ho paura che direttamente non c'è la faccia.
dietro vicino agli ingressi (i due micro) dovrebbero esserci degli switch (-10 + 4) prova a smanettare li.
ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.