Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Per chi possiede Waveterminal 192m...

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Per chi possiede Waveterminal 192m...
Danyblair
Junior Member
Member # 1778

- posted 11. Ottobre 2003 10:09      Profile for Danyblair   Email Danyblair         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti.Sarò brevissimo.Ho appena aquistato la scheda mensionata nell'oggetto.Il mio problema è questo.Ho collegato la scheda tramite un cavetto ottico utilizzando l'uscita ottica della scheda con l'amplificatore del mio impianto 5.1 della panasonic.il problema è che da questo non esce alcun suono.Visto che sono un principiante e che non ho capito bene dal manuale cosa devo fare,vorrei sapere come devo settare il pannello di cntrollo della scheda per far funzionare questa benedetta uscita digitale e quali dirver mettere nel pannello device dei suoni di windows xp.Premetto che ho aquistato la scheda SENZA la scheda aggiuntiva denominata MI/ODI/O,di conseguenza ho sfruttato l'uscita ottica che c'è nella scheda di base.Nel manuale qunado si parla di audio 5.1 mi spiega il tutto tramite l'utilizzo di un lettore dvd cheal momento non ho.....ancora per poco cmq.E' mai possibile che devo collegare la scheda necessariamente in modo analogico???Spero in un vostro aiuto perchè non so veramente cosa fare.Tnx a tutti per il vostro interessamento.Aspetto fiduciosa una vostra risposta.Ciao a tutti!!!!
fus|onman
Member
Member # 1327

- posted 11. Ottobre 2003 18:01      Profile for fus|onman   Email fus|onman         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
scusa ma st'uscita digitale da dove proviene?
Un'altra scheda audio? Una on board?
Non credo c'entri tanto la waveterminal nel tuo caso visto che non hai acquistato l'uscita digitale.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.