Danyblair
Junior Member
Member # 1778
|
posted 11. Ottobre 2003 10:09
Salve a tutti.Sarò brevissimo.Ho appena aquistato la scheda mensionata nell'oggetto.Il mio problema è questo.Ho collegato la scheda tramite un cavetto ottico utilizzando l'uscita ottica della scheda con l'amplificatore del mio impianto 5.1 della panasonic.il problema è che da questo non esce alcun suono.Visto che sono un principiante e che non ho capito bene dal manuale cosa devo fare,vorrei sapere come devo settare il pannello di cntrollo della scheda per far funzionare questa benedetta uscita digitale e quali dirver mettere nel pannello device dei suoni di windows xp.Premetto che ho aquistato la scheda SENZA la scheda aggiuntiva denominata MI/ODI/O,di conseguenza ho sfruttato l'uscita ottica che c'è nella scheda di base.Nel manuale qunado si parla di audio 5.1 mi spiega il tutto tramite l'utilizzo di un lettore dvd cheal momento non ho.....ancora per poco cmq.E' mai possibile che devo collegare la scheda necessariamente in modo analogico???Spero in un vostro aiuto perchè non so veramente cosa fare.Tnx a tutti per il vostro interessamento.Aspetto fiduciosa una vostra risposta.Ciao a tutti!!!!
| IP: Logged
|