Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Traktor e ascolto in cuffia!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Traktor e ascolto in cuffia!
Dive76
Junior Member
Member # 2880

- posted 11. Ottobre 2003 17:16      Profile for Dive76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

Salve avrei un dubbio su quale scheda audio potrei usare per far si che possa adoperare tracktor come una vera e propria consolle d.j!Il dubbio che mi viene e' er ascoltare un pezzo in cuffia e uno all'esterno(contemporaneamente) bisogna avere una scheda a due canali?ho provato con una scheda integrata ma non riesco!Se con quella integrata non posso farlo con una scheda SoundBlaster live 5.1 posso farlo?o dovrei comprare una Audigy?

questi sono i link delle rispettive schede!
http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=370&page=6

http://it.europe.creative.com/products/product.asp?prod=264

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 12. Ottobre 2003 22:20      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora, perchè non hai comprato il bundle di traktor con la giga tutto insieme??

vai sul sito della native instrument e vedi che sulla destra c'è il disegnino!!
Io te lo consiglio, anche perchè se fai in fretta (prima di novembre!) avrai l'update gratuita alla 2.5, che implementa il sync con l'host, e il master tempo trak (cioè il time streatching in tempo reale), guarda qui: http://www.cubase.it/ubb/Forum6/HTML/003585.html

NON COMPRARE ASSOLUTAMENTE CREATIVE DI ALCUN TIPO; FANNO TUTTE SCHIFO TRANNE LA SB AWE64 CHE ERA SU PORTA ISA, E AVEVA PURE IL VUMETER SULL'IN E SULL'OUT (ehhh, i vecchi tempi andati!! )
http://www.nativeinstruments.de/index.php?djlineshop_us&no_cache=1

C.I.A.

Dive76
Junior Member
Member # 2880

- posted 13. Ottobre 2003 00:43      Profile for Dive76           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio!
Ma la scheda deve avere due uscite audio separate per far si che c'e' un pezzo in preascolto e uno all'esterno?
mi sai dire qualche scheda adatta a tracktor oltre a quella menzionata da te?
il prezzo che posso spendere si aggira a quello di un audigy 2....

dub
Member
Member # 924

- posted 15. Ottobre 2003 18:22      Profile for dub   Email dub         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
guarda anche la m-audio quattro.
4 in e 4 out buona qualità audio.
www.midiman.net

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 16. Ottobre 2003 01:01      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
E mbè, perchè quanto costa la audigy??

Per me quella va bene, è al di sotto dei 4 Ms di latenza, e cosa vuoi di più??

Se poi vuoi anche delle entrate allora il discorso cambia!

alcover
Junior Member
Member # 1858

- posted 29. Ottobre 2003 17:40      Profile for alcover   Email alcover         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste una ipotesi di avere skeda audio usb con una uscita + skeda integrata (magari per l' ascolto in cuffia)per suonare con traktor
davis
Member
Member # 2492

- posted 31. Ottobre 2003 21:01      Profile for davis   Email davis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
terratec usb phase 26
profano
Member
Member # 983

- posted 31. Ottobre 2003 21:56      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste anche l'ipotesi di far convivere due comuni schedine audio insieme...anzi, più che ipotesi, è testato.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.