Autore
|
Topic: motu 828mkII le mie prove...
|
|
bibmania
Junior Member
Member # 2070
|
posted 14. Ottobre 2003 14:48
ciao... a me interessa tutto quello che stai sperimentando con lo scheda, la compro a fine mese!!! a proposito, dove l'hai comprata? e soprattutto, quanto l'hai pagata? attendo con ansia... cia!
| IP: Logged
|
|
|
PeterPa
Member
Member # 2257
|
posted 14. Ottobre 2003 18:49
la motu 896 sul fisso in studio la uso con una scheda PCI firewire host NEC OHCI compatibile pagata se non ricordo male 25 €, compreso il cavo che da solo l'anno scorso dal negozio Apple sotto casa (erano gli unici ad averlo) avevo pagato 17 €
|
|
bibmania
Junior Member
Member # 2070
|
posted 14. Ottobre 2003 19:05
eh.... veramente io parlavo della motu (quanto l'hai pagata), la scheda firewire ce l'ho gia'.... sto valutando alcuni prezzi, e siccome danielen è di roma, ero curioso di sapere dove l'aveva comprata e a quanto... cia
|
|
danielen
Junior Member
Member # 2712
|
posted 15. Ottobre 2003 09:58
quote: Originally posted by AndyThommen: Io uso la "vecchia" 828 con una scheda PCI firewire con chip VIA, e va benone!Cubase 1.x su WinXP. Andy
forse con la mkI andavano bene anche altri chip, vi posso assicurare che via e nec non vanno bene con la mkII solo texas fidatevi... La mia mkII l'ho comprata a milano tramite fattorino da www.luckymusic.com al modico prezzo di 1100 euro (è il prezzo piu basso qui in italia)
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 15. Ottobre 2003 11:00
gli expander esterni non subiscono mai la latenza tipica dei synth virtuali nemmeno con la sound blaster......
|
|
|
|
loson
Junior Member
Member # 945
|
posted 15. Ottobre 2003 14:24
Grazie per le vostre risposte!! Quindi considerando tutto cio' che avete scritto (e guardano gli altri topic), non dovrei avere nessun problema con la 828mkII per i miei seguenti usi: - Collegamenti vari expander, per poi applicare ai loro suoni VST effects - Reason, Unity-DS1 e Retro tramite Rewire - Qualche volta viene un mio amico a suonare la sua IbaneZ?? GIUSTO ?? !! ciAo !! ps per favore datemi questa conferma, che vado a comprarla !!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
FVR
Member
Member # 1417
|
posted 15. Ottobre 2003 14:29
Ehi loson, ma riesci ad usare RetroAS-1 (non vst) su win XP??se si come?
|
|
danielen
Junior Member
Member # 2712
|
posted 15. Ottobre 2003 15:25
quote: Originally posted by loson: Grazie per le vostre risposte!! Quindi considerando tutto cio' che avete scritto (e guardano gli altri topic), non dovrei avere nessun problema con la 828mkII per i miei seguenti usi: - Collegamenti vari expander, per poi applicare ai loro suoni VST effects - Reason, Unity-DS1 e Retro tramite Rewire - Qualche volta viene un mio amico a suonare la sua IbaneZ?? GIUSTO ?? !! ciAo !! ps per favore datemi questa conferma, che vado a comprarla !!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|
|
loson
Junior Member
Member # 945
|
posted 15. Ottobre 2003 17:11
G R A 0 Z 0 I 0 E 1 PER FVR: ...non ho neanche provato!!!
GUARDO OGNI GIORNO... sul sito della bitheadz scrivono che arriverà entro fine 2003 l'aggiornamento per far girare gli applicativi su XP.. ma per RETROAS1 ho visto che questo aggiornamento non e' previsto!! Adesso infatti per far funzionare Retro e Unity (li uso solo tramite rewire) uso ancora 98 Ringraziando tutti e speranzoso per gli aggiornamenti Vi saluto!! !!!C I A O!!!
|
|