Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Interfaccia midi

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Interfaccia midi
Gummo
Junior Member
Member # 2983

- posted 16. Ottobre 2003 11:46      Profile for Gummo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, devo usare finale 2003 sul mio portatile, mi servirebbe un modo per "suonare" le note con una master midi solo che non so come collegarla al pc.
Esistono interfacce midi da connettere via usb?
qual'e' la soluzione piu' economica?
Grazie

Ayeye Brazov
Member
Member # 2275

- posted 16. Ottobre 2003 11:53      Profile for Ayeye Brazov   Email Ayeye Brazov         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
www.midiware.com

Di interfacce USB ne trovi di tutti i tipi e prezzi.

Ciao!

BUZ
Member
Member # 2571

- posted 16. Ottobre 2003 11:54      Profile for BUZ   Email BUZ         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?SESSION=9H(E0sY4xbYd)OzVyzJ(oA__&A_CodArt=30075&I_CdsRoot=7554170&I_AbsCodDesTec=12425114

ma ci sono anche cavetti MIDI-IN/OUT --> USB a meno...

moose
Member
Member # 2228

- posted 16. Ottobre 2003 16:46      Profile for moose   Email moose         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non so se e' nel tuo range di prezzo, ma dai un'occhiata alla midex 3 di Steinberg.
Mai avuto problemi...

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 16. Ottobre 2003 17:15      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Gią....io ti consiglio un economico cavo USB=>MIDI che ti costa poco e per quello che devi fare va benissimo.
www.noise.it qui dovresti trovare quello che cerchi,Ciao.

maxfear
Junior Member
Member # 2748

- posted 18. Ottobre 2003 20:59      Profile for maxfear   Email maxfear         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao io mi vendo questo:
http://www.edirol.it/europe/images/prodotti/um1s_300.gif

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.