Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Mouse wireless

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Mouse wireless
singaminga
Junior Member
Member # 1648

- posted 15. Ottobre 2003 23:40      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, volevo chiedervi se nei mouse senza fili si scaricano velocemente le pile visto che restano sempre accesi, perlomeno i microsoft.
Ciao grazie

Cera
Member
Member # 1182

- posted 15. Ottobre 2003 23:53      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il mio (logitech) funziona anche quando le pile chiedono pietà....

dura comunque qwalche mese la carica (mi sembra....non ci ho mai fatto caso)

laboros
Member
Member # 391

- posted 15. Ottobre 2003 23:56      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato un trust
che ha pile ricaricabili e un alloggiamento
per ricaricarlo appoggiandocelo sopra il mouse è un 5 tasti ed è laser senza rotella
è una vita che non compro più pile.
credo che alla lunga si guadagna anche solo per quella volta che vuoi fare una cosa e non puoi perchè non ha in casa le pile.

d[^_^]b

diegorbz
unregistered

- posted 16. Ottobre 2003 00:15            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ascolta Laboros,prendi logitec ricaricabili. I microsoft si scaricano velocemente. Io ce l'ho e non sono per niente soddisfatto.
IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Ottobre 2003 00:22      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma io non ho un Microsoft
ho un trust perchè trust è di Microsoft???
se si non lo sapevo
cmq il mio trust non si scarica perchè è ricaricabile.

Red
Member
Member # 1804

- posted 16. Ottobre 2003 07:06      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Microsoft si scarica e quando non lo usi si spegne pure.
La tasitera non ne parliamo.

I logitech sono una bomba.

Personalmente uso "I cavi".

Red

laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Ottobre 2003 10:30      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ou ma siete fuori come poggioli

che caxxo c'entra la Microsoft????

c'è qualcuno che vuole spiegarmelo??????

singaminga
Junior Member
Member # 1648

- posted 16. Ottobre 2003 12:14      Profile for singaminga   Email singaminga         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Microsoft si scarica e quando non lo usi si spegne pure.
La tasitera non ne parliamo.

Ma se quando non lo usi si spegne, come fà a scaricarsi?

profano
Member
Member # 983

- posted 16. Ottobre 2003 12:49      Profile for profano   Email profano         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho un Trust e quasi ogni due mesi si scaricano le pile lasciandomi nella melma proprio a metà lavoro...credo che lo frullerò dalla finestra e andrò a comprarmi un mouse col filo, ma senza rotella, utile solo a riempire l'interno del mouse di caccole.
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Ottobre 2003 13:06      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by laboros:
Ho comprato un trust senza filo
che ha pile ricaricabili e un alloggiamento
per ricaricarlo appoggiandocelo sopra il mouse è un 5 tasti ed è laser senza rotella
è una vita che non compro più pile.
credo che alla lunga si guadagna anche solo per quella volta che vuoi fare una cosa e non puoi perchè non ha in casa le pile.

d[^_^]b

Ma quando scrivo si legge????
mi date una conferma????

part time
Member
Member # 1013

- posted 16. Ottobre 2003 13:07      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Quello che diceva laboros è che esistono mouse wireless con pile ricaricabili tramite alloggio fornito:
http://www.trust.com/home/default.htm?viewpage=products/productpic.htm%3Fimage%3D13683%2D3%2Ejpg%26artnr%3D13683

ciao,
part time

part time
Member
Member # 1013

- posted 16. Ottobre 2003 13:08      Profile for part time   Email part time         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Qua se non ci mettiamo anche le figurine non ci capisce nessuno!
laboros
Member
Member # 391

- posted 16. Ottobre 2003 13:13      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Errata correggo il senza rotella intendevo dire senza la pallina sotto al mouse
il mouse è un 5 tasti con rotellina centrale per gli scrol.

Quando spegnete il PC lo mettete a caricare come si fa con un cellulare appoggiato al suo alloggiamento.

seth
Member
Member # 2014

- posted 16. Ottobre 2003 19:51      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io ho questo http://www.microsoft.com/hardware/mouseandkeyboard/productdetails.aspx?pid=005
le batterie durano circa 4-5 mesi, funziona bene, mai avuto problemi, la cosa bella è che va sia su pc che su mac (ebbravo bill gates)

Ulysse
Junior Member
Member # 2881

- posted 18. Ottobre 2003 19:32      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io ho il logitech mx700, con base ricaricabile, e va veramente bene. La batteria dura molto e ti avverte abbastanza prima quando si sta scaricando. E comunque in 10 minuti ti sei garantito qualche oretta di funzionamento !!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.