posted 15. Ottobre 2003 23:40
Ciao, volevo chiedervi se nei mouse senza fili si scaricano velocemente le pile visto che restano sempre accesi, perlomeno i microsoft. Ciao grazie
posted 15. Ottobre 2003 23:56
Ho comprato un trust che ha pile ricaricabili e un alloggiamento per ricaricarlo appoggiandocelo sopra il mouse è un 5 tasti ed è laser senza rotella è una vita che non compro più pile. credo che alla lunga si guadagna anche solo per quella volta che vuoi fare una cosa e non puoi perchè non ha in casa le pile.
posted 16. Ottobre 2003 00:15
Ascolta Laboros,prendi logitec ricaricabili. I microsoft si scaricano velocemente. Io ce l'ho e non sono per niente soddisfatto.
IP: Logged
posted 16. Ottobre 2003 00:22
ma io non ho un Microsoft ho un trust perchè trust è di Microsoft??? se si non lo sapevo cmq il mio trust non si scarica perchè è ricaricabile. Messaggi: 3937 | Data Registrazione: Set 2001
| IP: Logged
posted 16. Ottobre 2003 12:49
io ho un Trust e quasi ogni due mesi si scaricano le pile lasciandomi nella melma proprio a metà lavoro...credo che lo frullerò dalla finestra e andrò a comprarmi un mouse col filo, ma senza rotella, utile solo a riempire l'interno del mouse di caccole.
quote:Originally posted by laboros: Ho comprato un trust senza filo che ha pile ricaricabili e un alloggiamento per ricaricarlo appoggiandocelo sopra il mouse è un 5 tasti ed è laser senza rotella è una vita che non compro più pile. credo che alla lunga si guadagna anche solo per quella volta che vuoi fare una cosa e non puoi perchè non ha in casa le pile.
d[^_^]b
Ma quando scrivo si legge???? mi date una conferma????
posted 16. Ottobre 2003 13:08
Qua se non ci mettiamo anche le figurine non ci capisce nessuno!
posted 16. Ottobre 2003 13:13
Errata correggo il senza rotella intendevo dire senza la pallina sotto al mouse il mouse è un 5 tasti con rotellina centrale per gli scrol.
Quando spegnete il PC lo mettete a caricare come si fa con un cellulare appoggiato al suo alloggiamento.
posted 18. Ottobre 2003 19:32
Io ho il logitech mx700, con base ricaricabile, e va veramente bene. La batteria dura molto e ti avverte abbastanza prima quando si sta scaricando. E comunque in 10 minuti ti sei garantito qualche oretta di funzionamento !!!