Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » dare un consiglio...su PHASE 26

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: dare un consiglio...su PHASE 26
ema.il
Member
Member # 2892

- posted 30. Ottobre 2003 11:38      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 

ebbene si... leggendo sti forum mi son messo a dispensare consigli tecnici a tutti i miei amici, ma con l'ultima richiesta fatta, il sottoscritto non so come sbilanciarsi...

Mi è stato chiesto un parere sulla scheda Terratec PHASE 26 da montare su P4 1.7Mhz, 512Mb, Asus P4B-M, e scheda video Prophet (kiro series) a me sconosciuta!

L'uso da farsi è per musica elettronica con un massiccio uso di vst, e registrazione di voce.

In sostanza ciò che non so dirgli: Va bene??? Il fatto che è USB crea problemi particolari? è se stà uscendo lo standar USB2 (x sentito dire) vale la pena???

e per chiudere: é performante la sceda???

Scioglietemi il dubbio, e d'ora in poi andrò più cauto a dispensare consigli...

byeeee

Ulysse
Junior Member
Member # 2881

- posted 30. Ottobre 2003 13:47      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La phase 26 è in pratica la Dmx6/fire (così come la phase 28). Stessa architettura, stesse prestazioni. Solo che la phase 26 è usb, la dmx6 è interna ma ha un rack esterno e la phase 28 è solo pci.
Io ti consiglierei un audiophile 2496 o, anche meglio, una waveterminal 192 o una echo mia.
L'usb in genere è un pò più lento delle pci.
Con l'usb 2.0 invece tutto va molto meglio

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 30. Ottobre 2003 15:23      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
si sono già un possessore della Echo MIAmidi, ma non mi son mai reso conto come le schede USB vadano meno bene!!!

Dicendo che l'ub è un po più lento significa??? problemi di latenza???

solo in registrazione o anche in riproduzione???

e una scheda usb è indirizzata solo a chi usa il portatile o ha particolari esigenze???

thanks

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.