Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Che scheda compare? aiutatemi :(

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Che scheda compare? aiutatemi :(
Phoenix2003
Junior Member
Member # 3068

- posted 31. Ottobre 2003 00:47      Profile for Phoenix2003   Email Phoenix2003         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a Tutti
Volevo un'informazione se è possibile
possiedo un
P4C800Deluxe,
CPU 2,4Ghz 800,
512MB DDR400,
skeda audio Audigy,
Ho windows XP professional installato con CUBASE SX 1.02,
Il problema e questo la latenza, quando imposto il controller ASIO con latenza 20 e suono un VST ad esempio Halion noto che dopo la registrazione risentendola va fuori tempo, vado a controllare le note e mi accorgo che sono tutte spostate più avanti e quindi sono costretto a selezionarle tutte e spostarle, alcune volte invece quasi raramente sento dei strani rumori!
cosa sarà mai? immagino che sia la scheda ma c'è un modo particolare che bisogna configurarlo?

PS Poichè il mio più che un lavoro e un Hobby che scheda mi consigliate acquistare sulla fascia consumer che abbia un ottimo controller Asio, una buona registrazione audio e che non mi dia problema?

Ciao
Grazie
Maurizio

laboros
Member
Member # 391

- posted 31. Ottobre 2003 01:04      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Per la scheda cerca un po anche recentemente ne abbiamo parlato.

Elimina di brutto la S.B. Audigy
è la causa di tutti i mali del mondo audio.

perchè non aggiorni sx alla versione 1.06?

ftp://ftp.steinberg.net/download/pc/Cubase_SX/Update_SX_106/

copia e incolla questo collegamento sul tuo browser.
Non funge se hai un SX tarocco.

d[^_^]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.