Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » PHASE 28 VS DMX6 FIRE

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: PHASE 28 VS DMX6 FIRE
Lestat
Junior Member
Member # 2476

- posted 01. Novembre 2003 14:53      Profile for Lestat   Email Lestat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti,

volevo sapere se esistono differenze sostanziali tra queste due skede e quale mi consigliate tra le due oppure proponetemi un'alternativa. GRAZIE!!!

:P

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 02. Novembre 2003 13:52      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tra le due Phase 28... confermo e accendiamola!!!

non saprei elencarti puntigliosamente i pregi della Phase 28, ma visto che la confronti con la DMX 6 posso dirti alcune lacune di quest'ultima:

-tira troppo sul multimedale,e non proprio per la produzione musicale
-il cavetto piatto che collega box e scheda, a volte risulta causa di rumori nelle registrazioni

cmq sia ha un bel frontalino... forse per questo a volte inganna...

ciaoooo

techno_fabius
Member
Member # 2601

- posted 02. Novembre 2003 14:43      Profile for techno_fabius   Email techno_fabius         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Si si,la DMX6 è meglio di no.

Ancora una volta propongo le validissime Terratec EWX24/96 o la Audiophile 24/96.
www.noise.it magari lo conosci già questo sito,comunque....trovi roba interessante.

lo©2002
Junior Member
Member # 3012

- posted 03. Novembre 2003 13:16      Profile for lo©2002   Email lo©2002         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un post simile e anch'io chiedevo info sulla terratec dmx 6fire.
sono a conoscenza della maggiore qualità delle m-audio ma quel frontalino è troppo comodo...
è una ****ata prendere la terratec?
non ho bisogno di una qualità iper-professionale ma voglio comunque affidabilità!
grazie

lo

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 03. Novembre 2003 21:25      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
attento su quel frontalino ci sono cascati in molti...

credo che oltre l'utilità effettiva di averlo, sia anche un punto di forza per quanto riguarda il mercato... come dicevi tu..."...è una ****ata..."

Attenzione baby

byeeee

Volothamp
Junior Member
Member # 2537

- posted 03. Novembre 2003 23:24      Profile for Volothamp   Email Volothamp         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
esiste la versione LT che secondo me è molto buona. la volete? la vendo.
Ulysse
Junior Member
Member # 2881

- posted 05. Novembre 2003 08:23      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Stiamo parlando della stessa scheda.... la dmx6 e la phase 28 sono, appunto, la stessa. Tranne il frontalino. E alle due si aggiunge la phase 26 che è usb. Quindi, se il frontalino può esserti comodo, allora scegli senza dubbio la dmx6. Con riserve però, ma qesto è un problema generale delle terratec, sui driver.
Lestat
Junior Member
Member # 2476

- posted 11. Novembre 2003 18:11      Profile for Lestat   Email Lestat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
GRAZIE A TUTTI ^_^
ma penso di aver deciso per la EWS88D mi servono le due entrate midi separate :P

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.