posted 02. Novembre 2003 13:52
tra le due Phase 28... confermo e accendiamola!!!
non saprei elencarti puntigliosamente i pregi della Phase 28, ma visto che la confronti con la DMX 6 posso dirti alcune lacune di quest'ultima:
-tira troppo sul multimedale,e non proprio per la produzione musicale -il cavetto piatto che collega box e scheda, a volte risulta causa di rumori nelle registrazioni
cmq sia ha un bel frontalino... forse per questo a volte inganna...
posted 02. Novembre 2003 14:43
Si si,la DMX6 è meglio di no.
Ancora una volta propongo le validissime Terratec EWX24/96 o la Audiophile 24/96. www.noise.it magari lo conosci già questo sito,comunque....trovi roba interessante.
posted 03. Novembre 2003 13:16
ho un post simile e anch'io chiedevo info sulla terratec dmx 6fire. sono a conoscenza della maggiore qualità delle m-audio ma quel frontalino è troppo comodo... è una ****ata prendere la terratec? non ho bisogno di una qualità iper-professionale ma voglio comunque affidabilità! grazie
posted 03. Novembre 2003 23:24
esiste la versione LT che secondo me è molto buona. la volete? la vendo.
| IP: Logged
posted 05. Novembre 2003 08:23
Stiamo parlando della stessa scheda.... la dmx6 e la phase 28 sono, appunto, la stessa. Tranne il frontalino. E alle due si aggiunge la phase 26 che è usb. Quindi, se il frontalino può esserti comodo, allora scegli senza dubbio la dmx6. Con riserve però, ma qesto è un problema generale delle terratec, sui driver.
posted 11. Novembre 2003 18:11
GRAZIE A TUTTI ^_^ ma penso di aver deciso per la EWS88D mi servono le due entrate midi separate :P