Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » primo scaglione motu 828 difettoso.......?!?!?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: primo scaglione motu 828 difettoso.......?!?!?
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 04. Novembre 2003 21:48      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
LE 828 DEL PRIMO SCAGLIONE SONO TUTTE DIFETTOSE E VERRANNO RICHIAMATE ALLA FABBRICA - IL NUOVO SCAGLIONE ARRIVERA' NON PRIMA DI DICEMBRE. ATTENZIONE A CHI VE LE VENDE SCONTATE!

questo è quanto riporta il sito galassia303.it :
qualcuno ha informazioni a riguardo?
non per niente ma sabato vado all'anniversario di lukymusic e contavo di comprarla.... cosa dovrei pensare?

giomorelli
Member
Member # 1370

- posted 04. Novembre 2003 22:06      Profile for giomorelli   Email giomorelli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma ke vor di primo scaglione???
Guado
Junior Member
Member # 3086

- posted 05. Novembre 2003 03:00      Profile for Guado   Email Guado         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho comprato una motu 828 mkII a metà settembre. Fino ad ora non ho riscontrato nessun problema. L'unica differenza che ho visto è il colore del display, che sulla mia 828 è di colore verde (diverso da quello riportato sul sito della motu). La versione bios della scheda è 1.0.

DiegoMaggi
Junior Member
Member # 3089

- posted 05. Novembre 2003 17:50      Profile for DiegoMaggi   Email DiegoMaggi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
UFFICIALMENTE VI COMUNICO CHE L'INFORMAZIONE COMPARSA SUL SITO DI GALASSIA303 E' UN MISUNDERSTANDING. LE SCHEDE 828MKII SONO PERFETTAMENTE FUNZIONANTI E NON ESISTONO LOTTI DI PRODUZIONE FALLATI IMMESSI SUL MERCATO. PER QUALUNQUE INFO SONO A VOSTRA DISPOSIZIONE dmaggi@backline.it oppure allo 02/69015709.
Diego Maggi

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 06. Novembre 2003 09:38      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
heila'.... la cosa assume forme uffiaciali.
beh a questo punto la domanda sorge spontanea: che cosa ha frainteso galassia303 per scrivere una cosa del genere?
al punto di avvertire di diffidare in chi la vende scontata!!! se la cosa fa scomodare il responsabile del settore pro-audio della casa distributrice, mi chiedo cosa veramente intendeva galassia303......

non per altro, la scheda costa come uno stipendio normale mensile... mica bruscolini!!!

hen
Member
Member # 1523

- posted 06. Novembre 2003 10:01      Profile for hen   Email hen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
sì, ma cmq è un bene, è in qualche modo una assunzione di responsabilità presente e futura.
h

Guado
Junior Member
Member # 3086

- posted 07. Novembre 2003 01:43      Profile for Guado   Email Guado         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La MOTU si è appoggiata ad un'altra azienda per la produzione della 828 mkII visto che la richiesta da parte dei clienti ha superato la fornitura. Un lotto di produzione è risultato non conforme allo standard di qualità prefissato dalla MOTU. Il suddetto lotto non è stato mai immesso sul mercato. Tutti i lotti precedenti sono tutti funzionanti al 100%.

Salvatore
Member
Member # 1562

- posted 07. Novembre 2003 02:08      Profile for Salvatore   Email Salvatore         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora io mi associo a diego Maggi, il quale lo conosco non di persona ma telefonicamente.
Ho una motu 896 fireware che uso su mac e pc, e di recente un mio amico ha acqiustato la 828, quella nuova, e con esito molto soddisfacente, senza avere mai un problema.
Perciò andate sul sicuro sulle Motu.
Non sò xchè hanno scritto così su Galassia, ma per picere, non credete a ciò che scrivono, va detto che non è oro tutto ciò che l'uccica, e poi ma se compri la scheda e questa non dovrebbe andare, si può sempre sostituire, c'è il diritto di recesso, e poi l'azienda di bakline, è un'azienda molto seria.
Io sono molto contento della scelta motu, ciao

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 07. Novembre 2003 09:14      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ok... ero certo della serietà della backline, quello che non capisco è come un negozio possa scrivere una cosa del genere e passare per un fraintendimento..... dopodiche' ancora dopo 2 giorni dal comunicato ufficiale di Maggi sul sito di galassia ancora campeggia l'informativo....
credo che sia dal punto di vista commerciale una pessima iniziativa da parte di galassia nel caso in cui la cosa non fosse realmente così!!
strano che maggi non li abbia avvertiti.... boh...

danielen
Junior Member
Member # 2712

- posted 07. Novembre 2003 12:51      Profile for danielen   Email danielen         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma rimane il fatto che la moto ufficialmente sul sito mostra il display lcd di un certo colore e con certe funzionalità che la mia versione per esempio, e non so le vostre, non ha...non lo trovo molto corretto...mi piacerebbe capire meglio cosa succede, perche anche se il prodotto funziona correttamente è anche vero che un dettaglio simile non è cosa da poco...cioè che visualizza il display su una moto 828mkII ha la sua importanza...
bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 09. Novembre 2003 01:15      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io in tanto da roma sono andato a milano.... e non lo ho comprato, visto che non era esposto rispetto a altri suoi colleghi. sigh sigh..... alla fine me la so presa inderposto!!!
mo chiamo tutti maggi, galassia, nipoti e parenti...

per danielen:
cosa non hai come funzionalità che invece dovresti avere?
e di che colore hai il display?

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 09. Novembre 2003 01:17      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma è possibile che non posso modificà il messaggio!!!!???
ho scritto un po' di strafalcioni, ma sono appena tornato da 24 ore di inferno!!!

bibmania
Junior Member
Member # 2070

- posted 10. Novembre 2003 14:03      Profile for bibmania   Email bibmania         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
galassia ha tolto il messaggio... quanto me stona sta cosa!!!!!
basta mi sono deciso adesso li chiamo veramente!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.