Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » INTERFACCIA MIDI

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: INTERFACCIA MIDI
mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 05. Novembre 2003 12:08      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
dovrei acquistare un'interfaccia midi con 8 i/o che abbia driver abbastanza stabili.
Un amico aveva la midex 8 della steinberg, ma i driver facevano veramente pena, davano molti problemi, specialmente con molte macchine collegate.
Ho letto della M-Audio, ma non l'ho mai provato nè ho testimonianze valide della sua stabilità.

laboros
Member
Member # 391

- posted 05. Novembre 2003 12:39      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma strano io so che la midex8 funge benissimo.
In ogni caso puoi sentire il supporto tecnico della Midiware che saprà certamente consigliarti non un prodotto ma più scelte in base alle tue esigenze.

d[^_^]b

mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 05. Novembre 2003 14:15      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in caso di arresto irregolare l'usb si sconfigura, perdendo i settaggi dell'interfaccia...
pier
Member
Member # 1394

- posted 06. Novembre 2003 09:17      Profile for pier   Email pier         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vedo che M-Audio ed Edirol funzionano bene. uest'ultima ha anche il mreger e patcher interno un po' piu' completa.

mixpressure
Junior Member
Member # 3084

- posted 07. Novembre 2003 17:57      Profile for mixpressure           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
avendo bisogno di 8i/o che modello mi consigli di m-audio????
Luke_from_Miami
unregistered

- posted 08. Novembre 2003 16:09            Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio 8x8 USB, è 1 unità rack

IP: Logged
laboros
Member
Member # 391

- posted 08. Novembre 2003 17:03      Profile for laboros           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by mixpressure:
in caso di arresto irregolare l'usb si sconfigura, perdendo i settaggi dell'interfaccia...

Si questo è possibile ma se a qualcuno succede io consiglio di cambiare porta USB all'intrfaccia.
Lo stesso prob. succedeva con un Joystick USB.
Ogni volta che si accendeva il sistema si doveva reistallare fino a quando non ho capito che succede spesso se si usano le USB aggiunte e cioè quelle che si mettono come una falsa scheda PCI e che hanno un cavettino da attaccare alla motherboard.

d[^_*]b

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.