Autore
|
Topic: X TUTTI GLI UTENTI AUDIGY2
|
trade
Junior Member
Member # 3109
|
posted 10. Novembre 2003 10:21
Ciao ragazzi, questo è il mio 1 post.. Dunque, che le CREATIVE, non sono schede professionali x far musica, non ci piove (ditemi uno studio dove le usano!), ma purtroppo le persone che l'hanno comprate (aimhè!)devono x lo meno riuscire a realizzare qualcosa... Allora, nel pannello di cubase impostare il driver "CREATIVE Asio", aumentare il buffer a 8000 e portare la latenza a 5 o 10. Nella sezione entrateVST, impostate le entrate che volete (io x esempio ho usato il mic, sulla linea1). Ecco fatto, io in questo modo riesco a lavorare benissimo con cubase, anche con effetti vst in tempo reale (ho provato "Amplitube". Se aprite un vecchio progetto e vi dice che non riiesce ad impostare il samplerate, salvatelo in un nuovo progetto e riapritelo. Questo processo si deve fare xchè la audigy lavora a 48000 e non 44000. Ricordatevi prima di fare tutto questo di aggiornae i driver dal sto della creative. Spero che questo post possa essere di uito a qualcuno. Cmq io consiglio le schede della m-audio, sono tutte splendide!ciao
Messaggi: 3 | Data Registrazione: Nov 2003
| IP: Logged
|
|
|
techno_fabius
Member
Member # 2601
|
posted 10. Novembre 2003 11:37
Ed io da wx utente Audigy2 (fino ad un mesetto fa) aggiungo a quello che avete scritto:CAMBIATELA! Risparmiate tempo,fatica,soldi e ci guadagnate in qualità e possibilità.
Messaggi: 1239 | Data Registrazione: Lug 2003
| IP: Logged
|
|
|
seth
Member
Member # 2014
|
posted 10. Novembre 2003 15:42
C A M B I A L A
Messaggi: 3343 | Data Registrazione: Feb 2003
| IP: Logged
|
|
DarkHam
Junior Member
Member # 2666
|
posted 10. Novembre 2003 17:01
si, si, "di aiuto a qualcuno" che adora il "dito ar c**o" (le stellette le ho messe io.... )
Messaggi: 43 | Data Registrazione: Ago 2003
| IP: Logged
|
|
|
Valerion de Valerioni
Junior Member
Member # 2957
|
posted 11. Novembre 2003 20:02
sono sicuro che tutti i sapientoni che adesso hanno schede professionali per fare musica hanno avuto a che fare con ste schede del cavolo quindi non meravigliarti delle critiche e solo rabbia di un brutto ricordo :-)))
Messaggi: 91 | Data Registrazione: Ott 2003
| IP: Logged
|
|
noiser
Member
Member # 2591
|
posted 11. Novembre 2003 20:34
Beh penso che nessuno volesse prenedervi per il culo; semplicemente vi si invita a considerare un ultimo acquisto. Voglio dire, avete comprato il pc o lo avete upgradato al massimo delle proprie possibilità, avete acquistato Cubase e Dio sa quanti plug costosi... Avete realizzato un buon sistema, performante ed affidabile ma avete toppato con la scheda audio... Vabbè capita. Io vi consiglio di far così: provate a venderla con un annuncio o datela dentro al vostro negoziante per un prossimo acquisto; probabilmente non ve la valuterebbero nenmmeno male (farà caccare per l'audio ma per giocare è uno standard). Ragazzi con 170 euro oggi vi comprate la Terratec EWX 24/96 che risolve tutti i vostri problemi, con poco di più vi accaparrate una Audiophile... insomma le possibilità ci sono, basta risparmiare un pochetto e enon cercare di far andare l'Audigy perchè è una causa persa. Ciao
Messaggi: 950 | Data Registrazione: Lug 2003
| IP: Logged
|
|
Salvatore
Member
Member # 1562
|
posted 12. Novembre 2003 00:47
Finalmente, le bocche della verità, hanno parlato, dato che ci siete cambiate anche piattaforma, dai passate a Mac
Messaggi: 670 | Data Registrazione: Nov 2002
| IP: Logged
|
|
|