posted 10. Novembre 2003 12:30
Datemi un parere a caldo su questa scheda. Premetto che mi serve per fare registrazioni audio e che non pretendo (essendo alle prime armi) di ottenere risultati perfetti. Toglietemi un'altra curiosità: sarebbe possibile montare due di queste schede sullo stesso PC? Grazie Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2003
| IP: Logged
c'è l'ho anch'io e funge bene. cmq la scheda non ha preamp o ****atine varie installate, percui è solo un affare che registra quello che entra negli in, per cui la qualità dipende da che cosa stai registranda, per esempio con che microfono con che preamp con che mixer con che compressore con che equalizzatore con che chitarra con che multieffetto per la chitarra con che pedalini con che basso con che testata del basso con che....
dipende da cosa stai registrando, al massio l' unica cosa che conta per questo tipo di schede è la qualità dei convertitori ad/da, ma per quello bisognerebbe chiederlo a uno che ne ha sentite parecchie di schede audio, perchè personalmente riesco a sentire a mala pena la differenza tra un apogee e un convertitore di una soundblaster