Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » EWS88D

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: EWS88D
Lestat
Junior Member
Member # 2476

- posted 12. Novembre 2003 08:39      Profile for Lestat   Email Lestat         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Salve a tutti sto per acquistare questa skeda x le due entrate midi separate, qualcuno sa dirmi se č un buon acquisto?
Grazie!

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 12. Novembre 2003 20:05      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Assolutamente sconsigliata, non e' piu' in produzione. Fondo di magazzino, punta su un altra. La nuova Phase 88 ad esempio, che monta la Ews88Mt 2.0 se vuoi restare su Terratec.
Per chiarimenti sono a tua disposizione

Beppo
Junior Member
Member # 25

- posted 13. Novembre 2003 10:30      Profile for Beppo   Email Beppo         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Scusa Progressivefusion, perchč dici "altamente sconsigliata"?
Io ce l'ho da un paio d'anni e non mi ha mai dato nessun problema ne con VST ne con SX. Certo, non sarą ai livelli di MOTU o PULSAR, ma costa anche decisamente meno.
Io, in tutta onestą, la consiglierei a chiunque abbia bisogno di 8in e 8out digitali e 2in e 2out midi.

progressivefusion
Member
Member # 529

- posted 13. Novembre 2003 18:17      Profile for progressivefusion   Email progressivefusion         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Perche' e' fuori produzione e quelle che escono adesso mantengono le uscite costano meno e sono supportate.
Anche io ho una Terratec e ci sto bene ma non mi sento di consigliare uno che ne compra una nuova, basta guardare i prezzi, con quella cifra trovi di meglio anche in terratec, vedere per credere.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.