Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » da buin neofita riusciro....

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: da buin neofita riusciro....
PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 12. Novembre 2003 23:14      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prima di tutto ad usare come si deve un forum, scusatemi!
riusciro ad apprezzare veramente la differenza fra i convertitori di una s.b.live ed una scheda semi -professionale.
Ho il dubbio atroce che per quello che mi serve (canto su basi midi) siano soldi buttati!
Attualmente ho un vecchio pII 400 un sond blaster live più una sound blaster mp3+ su usb e riesco agevolmente ad usare 4 canali e tutto funziona, la sola cosa che non riesco a sapere non avendo pietre di paragone è la differenza qualitativa che potrei ottenere. qualcuno che ha fatto il mio passo mi può rincuorare?
Se volete vedere il mio computer costruito 3 anni fa http://members.xoom.virgilio.it/assodiquadri/
è un po particolare!

Slash
Member
Member # 2152

- posted 13. Novembre 2003 03:01      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
il link non linkazza

ahiahiahiahiai, sei proprio una piccola peste

PICCOLAPESTE
Junior Member
Member # 2951

- posted 13. Novembre 2003 09:30      Profile for PICCOLAPESTE   Email PICCOLAPESTE         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
strano da me lika benissimo.. booh...
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 15. Novembre 2003 23:01      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io sono passato da una sb live a una m-audio delta 66 e la differenza nella qualita' della conversione analogico-digitale e' DISUMANA :

prima la mia voce registrata con la live faceva SCHIFO , e dovevo metterci un chilo di effetti per avere un risultato appena decente

addesso la mia voce registrata con la delta 66 e' STUPENDA , senza la necessita' di dover aggiungere alcun effetto !

NON SCHERZO e' proprio una differenza abissale ! e il microfono e' lo stesso , il pre e' lo stesso ... e' cambiata solo la scheda !

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Novembre 2003 00:06      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by joe the black:

addesso la mia voce registrata con la delta 66 e' STUPENDA , senza la necessita' di dover aggiungere alcun effetto !

sempre molto modeti questi salentini

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 16. Novembre 2003 00:08      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
hopss.... modesti volevo dire ...
joe voglio sentirla questa voce ...qualche volta mi devi mandare una traccia ... prima però mi raccomando ... devocalizzala

Luka
Junior Member
Member # 2466

- posted 16. Novembre 2003 14:00      Profile for Luka   Email Luka         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, la differenza si sente eccome, tu pensa che prima, con una SB pci 128, attaccando un mixer con un microfono medio-buono la voce primo non era mai chiara, secondo il fruscio era talmente elevato che a volte si sentiva solo quello...

potresti cominciare acquistando una scheda come la audiophile o la maya 44, costano poco ed offrono ottimi risultati..

Ciao

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.