Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » VSC e Cubase SX 2.0

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: VSC e Cubase SX 2.0
Iguru66
Junior Member
Member # 3136

 - posted 16. Novembre 2003 10:39      Profile for Iguru66   Email Iguru66         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Cari cubasisti sono nuovo di questo forum.
Vorrei sapere se qualcuno può spiegarmi come interfacciare cubase sx 2.0 con virtual sound canvans 3.2. Posseggo una semplice scheda audio SB live e volevo affidarmi completamente all'emulatore vsc per riprodurre i miei brani midi creati con cubase.

Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
maurix
Moderator
Member # 2135

 - posted 16. Novembre 2003 17:14      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bisognerà anche che specifichi quale piattaforma e sistema operativo usi.
Messaggi: 23605 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged
Guado
Junior Member
Member # 3086

 - posted 16. Novembre 2003 17:27      Profile for Guado   Email Guado         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi installare la versione vst del sound canvas..... :-)

Messaggi: 10 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
Iguru66
Junior Member
Member # 3136

 - posted 16. Novembre 2003 23:08      Profile for Iguru66   Email Iguru66         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il contributo e scusatemi ma è effettivamente da poco che mi sono spostato sul computer, ho sempre suonato le percussioni dal vivo, e non mi è chiaro ancora come sia strutturato un buon impianto di computer music.
Comunque il sistema operativo e XP e la piattaforma su cui gira tutto è un pentium 4 con una velocita di clock di 2.6 giga con solo 256 M di ram e HD scasi.
Per quanto riguarda il Virtual Sound Canvans beh! cosa vuol dire VST ? è un altro programma da installare o una versione dell'emulatore specifica per il cubase sx ?

Grazie per l'aiuto


Messaggi: 2 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged
raffaello
Member
Member # 1794

 - posted 17. Novembre 2003 11:31      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quando installi VSC la procedura ti chiede se vuoi installare una o tutte e tre le versioni disponibili. ossia DXi , VSTi o stand alone.

per fare vedere VSC da cubase sx devi installare la versione VSTi.


Messaggi: 1699 | Data Registrazione: Gen 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.