Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » E' colpa della live???

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: E' colpa della live???
gyborg
Junior Member
Member # 3147

- posted 18. Novembre 2003 11:19      Profile for gyborg   Email gyborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, io sono uno che usava la versione 3.7 del cubase vst24... adesso ho ricominciato con il cubase sx, e mi succede che dopo un po' che sto lavorando mi comincia a distorcere tantissimo, diventa inascoltabile, scoppietii con un volume superiore a quello dei suoni.... E' colpa della scheda (SB Live!)? Pensavo di prendere una EW88MT, ma ancora x un po' devo tenermi questa, quindi mi piacerebbe sentire senza questi fastidiosi scoppietii... che potrebbe essere?

Grazie, ciao!

seth
Member
Member # 2014

- posted 18. Novembre 2003 14:15      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
liberati della soundblaster....più presto che puoi!
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 18. Novembre 2003 14:43      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
basta !! si legge solo di sb e scoppiettii !!!! ma che sono ? schede audio o mortaretti elettrici ?
gyborg
Junior Member
Member # 3147

- posted 18. Novembre 2003 16:00      Profile for gyborg   Email gyborg         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
LoL allora è normale!!! Meglio così, cmq basta riavviare la song che tutto torna normale (finchè dura)!
Che mi dite della ESW88MT che al max fra qualche mese mi prendo? E' una forza della natura oppure no? Si registrano bene gli strumenti esterni tipo chitarra e voce con gli ingressi del pannello?

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 18. Novembre 2003 16:04      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quantocosta?
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
Red
Member
Member # 1804

- posted 19. Novembre 2003 04:07      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Troppo!

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.