Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Problema con due hard disk !!!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Problema con due hard disk !!!!!
novalis
Junior Member
Member # 3158

- posted 22. Novembre 2003 18:12      Profile for novalis   Email novalis         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho due hard disk uno da 30 giga Seagate ATA 100 configurato come primary master e un IBM da 13 giga ATA 66 configurato primary slave. Aprendo le proprietà del canale primario IDE ho notato che il Seagate va con ultra dma mentre l'IBM va SOLO in modalità PIO (c'è scritto: modalità corrente PIO MODE). Facendo i test agli hard disk con nero 6 ho avuto conferma, infatti il Seagate va a 39.296 Kb/s mentre l'IBM solo a 3.381 Kb/s. Come posso ATTIVARE la funzione ultra DMA (anche se 66) nell'hard disk IBM ???? La mia scheda madre è una ASUS A7V333-x con il bios impostato in auto.
Grazie in anticipo a coloro che mi aiuteranno a sciogliere questo mio dilemma... ;-)

maurix
Moderator
Member # 2135

- posted 22. Novembre 2003 18:16      Profile for maurix   Email maurix         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Secondo me se fai questa domanda nel thread dedicato
a Windows è più facile ottenere una risposta in tempi più brevi

Messaggi: 23510 | Data Registrazione: Mar 2003  |  IP: Logged

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.