Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Motu 828. Is it good?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Motu 828. Is it good?
cardaville
Junior Member
Member # 3040

- posted 26. Novembre 2003 18:08      Profile for cardaville           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Un mio amico è intenzionato a prendere una di queste schede, credo la più recente Mk2.

Qualcuno di voi che la usa la consiglierebbe?

I pre installati sulla scheda (ben 8...) fungono o bisogna poi dotarsi di un preamplificatore serio?(registriamo tanta roba acustica )

Grazie dell'attenzione.

yasodanandana
Member
Member # 1424

- posted 26. Novembre 2003 18:10      Profile for yasodanandana   Email yasodanandana         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo....
Messaggi: 29459 | Data Registrazione: Ott 2002  |  IP: Logged
AndyThommen
Member
Member # 1379

- posted 26. Novembre 2003 18:14      Profile for AndyThommen           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Vai tranq.
Leggi FAQ su www.motu.com : l'interfaccia firewire NON deve essere chipset NEC... tutto il resto va bene (io uso VIA).

Andy

york
Junior Member
Member # 3066

- posted 26. Novembre 2003 19:39      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
le entrate ottiche Adat della motu 2408 mk3 possono essere anche spdif? cioe' si possono far entrare 3 canali stereo spdif al posto del formato adat?
grazie

york

tick
Member
Member # 1554

- posted 26. Novembre 2003 22:39      Profile for tick   Email tick         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma i pre istallati sulla mk2 non sono 2???
cardaville
Junior Member
Member # 3040

- posted 28. Novembre 2003 20:27      Profile for cardaville           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by tick:
ma i pre istallati sulla mk2 non sono 2???

Si.

york
Junior Member
Member # 3066

- posted 29. Novembre 2003 20:53      Profile for york           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by AndyThommen:
Vai tranq.
Leggi FAQ su www.motu.com : l'interfaccia firewire NON deve essere chipset NEC... tutto il resto va bene (io uso VIA).

Andy

scusa andy mi intrometto di nuovo; se la colleghi a un pc senza firewire va bene una scheda pci-firewire host qualsiasi o ci vuole quella ke fornisce la motu?

grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.