Devo dire che come sistema per registrazione portatile mi ha piacevolmente sorpreso per la praticità! Sembra tutto calcolato a puntino per eliminare lo spazio superfluo ed ottimizzare al massimo i comandi (non rinunciando alla comodità dei comandi stessi) Ho provato a registrare con i suoi pre, visto che ne ha 2. Sono un po' rumorosi se spinti al massimo del gain, ma nel complesso più che buoni! Ho provato a fare una prova comparativa ed ho registrato con i pre della focusrite, convertitore AD8AE della RME, e scheda 96/52 Hammerfall e devo dire che la motu mi ha schiaffato in faccia un suono pieno e corposo (decisamente corposo). Come interfaccia software, con PC e cubase non ho avuto nessun tipo di problema, anzi... tutto magnificamente semplice e limpido! Bella... sono contento dell'acquisto! A quanto si trova in giro ora?
posted 27. Novembre 2003 15:35
beh! di sicuro hai fatto un ottimo acquisto...anche io l'ho acquistata e non mi sono lamentato nemmeno una volta (tranne per la controversia sul display diverso da quello delle pubblicità...) del resto anche io utilizzo i suoi pre e fino ad ora ho registrato senza problemi e con ottima qualità!!! w motu
| IP: Logged
posted 27. Novembre 2003 19:59
Da Merula la facevano a € 1,040, negli USA si trova a € 630+60 di spedizione. Stavo per prenderla, ma ho bisogno di 12 o 13 ingressi così ho trovato una MOTU 24i di seconda mano. Un mio amico ha la prima 828 ed è ottima, figuriamoci la 828 MkII... Edo
jailjail
unregistered
posted 28. Novembre 2003 15:57
Tra l'altro, con pre Focusrite, Convertitori RME, e scheda RME hammerfall.... fare una prova comparativa e trovare la MOTU + corposa... Beh... ditemi se non è un paradiso! Ah.. voi sapete perchè il display è diverso?
Un ultima cosa... l'ho trovata a €. 940 nuova ancora imballata!
quote:Originally posted by jailjail: Tra l'altro, con pre Focusrite, Convertitori RME, e scheda RME hammerfall.... fare una prova comparativa e trovare la MOTU + corposa... Beh... ditemi se non è un paradiso! Ah.. voi sapete perchè il display è diverso?
Un ultima cosa... l'ho trovata a €. 940 nuova ancora imballata!
dove l'hai trovata a quel prezzo?io l'ho acquistata a 1050 euro....
posted 28. Novembre 2003 20:33
Se non sbaglio c'è un tipo su mercatinomusicale.com che ogni tanto piazza un'inserzione a 940 €, non ho capito se è un negozio. Ottimo prezzo
jailjail
unregistered
posted 01. Dicembre 2003 00:13
E' proprio lui! Vi assicuro che la scheda è lei, originale mkii, funzionante! Volevo provarla prima di dire in giro che la si trova a quel prezzo!
Mi sembra vantaggioso... no? Ciao.. se volete informazioni