Prime impressioni...Bello
Solido
Veloce
...é difficile entrare nel BIOS: hai ca. 1.2 secondi di tempo per premere "F2"... poi sta già bootando...
Il BIOS é piccolino ma pulito. Ti permette solo di disabilitare la scheda di rete e la scheda wireless. Non puoi disattivare l'interfaccia PCMCIA e/o l'audio onboard.
Puoi definire la sequenza di boot tra HD, floppy/HD USB, CD e firewire.
A parte i vari CD con le applicazioni installate di fabbrica (già disinstallte) ed il SO (WinXphome), c'é un CD dedicato ai driver del chipset, scheda video, ecc.: molto buono per installazioni pulite.
Unico punto negativo riscontrato: il disco (30GB) é un 4200rpm...
Effetivamente loro non lo specificano. Le varie recensioni che ho letto finora parlavano di 5400rpm...
Vabbé... per intanto é raro che supero le 15/20 tracce audio. Quando saranno scesi un po' i prezzi dei nuovissimi IBM a 7200rpm da 2.5" per notebook, farò la sostituzione.
Per il resto sto cominciando ad installare un po' le varie SW che mi servono, ma purtroppo la Tascam US-122 non mi é ancora arrivata, quindi per ora niente test decente.
Il display TFT é bellissimo!
L'alimentatore (piccolino) scalda di brutto...
Non é un laptop da "ginocchia" e/o "divano": la ventola é di sotto (aspirazione) ed espelle l'aria calda di lato e dietro...
...é pesantuccio (lo sapevo) ma solido.
Vi tengo informati.
Andy