Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » waweterminal 192m VS echo mia

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: waweterminal 192m VS echo mia
buegrasso
Junior Member
Member # 3159

- posted 29. Novembre 2003 13:08      Profile for buegrasso   Email buegrasso         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
chi sa consigliarmi fra queste due schede considerando la cosa che più mi interessa:il suono e la qualità convertitori
Slash
Member
Member # 2152

- posted 29. Novembre 2003 16:00      Profile for Slash   Email Slash         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
WT192m

Slash!

Ulysse
Junior Member
Member # 2881

- posted 29. Novembre 2003 17:43      Profile for Ulysse   Email Ulysse         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho avuto il tuo stesso problema. Sono due schede che praticamente si equivalgono. La Mia ha dei convertitori leggermente migliori (superati dalla 192X), ma la esi è una scheda di concezione più recente, lavora a 192kHz, ottimi driver... Insomma, dopo aver fatto varie valutazioni ho optato per la Waveterminal. Giudizio: sono pienamente soddisfatto!!!!!
maxdia
Member
Member # 445

- posted 29. Novembre 2003 18:14      Profile for maxdia   Email maxdia         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
prendi assolutamente la MIA
migliori i convertitori e sopratutto esci su 8 canali "virtuali" gestiti da dsp!!!
quindi metti meno pressione sul tuo processore e scarichi il lavoro del tuo sequencer audio!!!
ci.
max

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 29. Novembre 2003 18:33      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Echo MIA midi... vai tranquillo!!!

ha gli stessi convertitori delle sue sorelli maggiori che sono schede di gran prestigio...

unica cosa, se ti sei affezionato alla tua "vecchia" dovrai farci mano...

... la storia delle 8 uscite virtuali, non è proprio semplicissima...

POI VEDI TU...

....bye

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 29. Novembre 2003 18:54      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ema.il:

... la storia delle 8 uscite virtuali, non è proprio semplicissima...

perchè ?????

non conosco l'altra ma la MIA è il miglior acquisto come rapporto qualità/prezzo mai fatto in vita mia nel campo computer/audio/multimedia/elettronica.

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 30. Novembre 2003 11:53      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
perchè è da poco che ce l'ho... e mi son pure accorto che 8 uscite virtuali non mi servono!!!

una cosa solo recrimino!!!

lavorando con cubo o Fruity loops... perche ogni volta che sposto la finestra di Project, l'audio cricchiola???? insomma come si piò lavorare con questi scricchiolii ogni volta che sposti qualcosa??? notare che con la sound blaster e driver EmuAPS non succedeva!!!!

dirver ultimi scaricati dal sito!!!!

raffaello
Member
Member # 1794

- posted 30. Novembre 2003 16:36      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by ema.il:
perchè è da poco che ce l'ho... e mi son pure accorto che 8 uscite virtuali non mi servono!!!

una cosa solo recrimino!!!

lavorando con cubo o Fruity loops... perche ogni volta che sposto la finestra di Project, l'audio cricchiola???? insomma come si piò lavorare con questi scricchiolii ogni volta che sposti qualcosa??? notare che con la sound blaster e driver EmuAPS non succedeva!!!!

dirver ultimi scaricati dal sito!!!!

se utilizzi applicazioni diverse in contemporanea (che non utilizzano il driver ASIO WDM) assegni un output diverso ad ognuna. se non avessi diversi out non potresti farle andare in contemporanea. o puoi assegnare diversi bus a diversi output in cubase ad esempio.

scricchiolii e esplosioni varie ad ogni spostamento (specie quando usato con reason) personalmente sono scomparse con SX2.
fruity invece non mi ha mai dato di questi problemi.

ema.il
Member
Member # 2892

- posted 01. Dicembre 2003 21:04      Profile for ema.il   Email ema.il         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
tanto per sapere a che latenzi lavori te??? io per andare tranquillo 13ms, ma ho quei fastidiosi preblemi di scricchiolii quando sposto le project windows, o il mixer, o la finestra del vst!!!
raffaello
Member
Member # 1794

- posted 01. Dicembre 2003 23:43      Profile for raffaello   Email raffaello         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ti ho risposto sull'altro post !!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.