Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » AIUTO SU REGISTRAZIONE MULTITRACCIA

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: AIUTO SU REGISTRAZIONE MULTITRACCIA
FabToto99
Junior Member
Member # 3166

- posted 29. Novembre 2003 23:05      Profile for FabToto99   Email FabToto99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti....un aiutone.....
ho installato una scheda audioterminal 010 per tirarmi dentro il formato t dif del mio multitraccia tascam da 88.
il primo problema che mi sono trovato davanti č che cubase fallisce il test audio che fa all'inizio.
Allora ho provato a registrare con wavelab, ma non riesco a tirarmi dentro le 8 tracce t dif separatamente....come si fa? chi mi aiuta?
grazie
ciao

Red
Member
Member # 1804

- posted 29. Novembre 2003 23:09      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Devi settare dentro cubase i drivers asio, non i multimedia.

Red

FabToto99
Junior Member
Member # 3166

- posted 29. Novembre 2003 23:12      Profile for FabToto99   Email FabToto99         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie red.....ma l'ho gia fatto,
ho provato a far rifare il test a cubase fa addirittura si blocca l'utility del test....
e poi la registrazione č con alcuni pop click ecc.....

Red
Member
Member # 1804

- posted 30. Novembre 2003 05:54      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma con gli Asio, non hai bisogno del test.

Se ti da errore il test, dentro avanzate nel pannello audio devi cambiare "sample position" con "non mi ricordo". Non ho a portata di mouse cubase.
Usando ovviamente i multimedia drivers

Poi, che cubase usi?

Red

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.