Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » porta joystick

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: porta joystick
omda71
Member
Member # 754

- posted 03. Dicembre 2003 22:12      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
La porta joystick funziona se la scheda audio integrata nella scheda madre è disattivata? La scheda madre è P4P800 deluxe.

Mi ritrovo uno scatolotto con attacco da porta joystick da un lato e 2 out + 1 in midi dall'altro e con scritto 'Amiga 500/2000 - midi interface Kawai' può funzionare allo scopo?

Grazie - ciao

kekko
Member
Member # 2111

- posted 03. Dicembre 2003 23:12      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se la porta midi è integrata nella scheda sonora della scheda madre, in teoria disattivando la scheda sonora disattivi anche le relative entrate ed uscite (quindi anche la porta midi). Se invece questa è collegata alla piastra madre e non alla scheda sonora integrata (cosa molto rara), il midi dovrebbe funzionarti.

Io utilizzo il midi della scheda sonora integrata (avendo questa attivata e con i driver installati) e, sinceramente non ho nessun conflitto con la scheda audio che utilizzo per l'hd recording.

omda71
Member
Member # 754

- posted 04. Dicembre 2003 07:59      Profile for omda71           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie, proverò a riattivarla.

In effetti la mia paura era un eventuale conflitto.

Ciao.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.