Mi ero quasi convinto, vado al CompsDiscount e gli dico di darmi il Plextor PX708AT3PLEXTOR PX708AT3 e l'addetto mi dice che questo master.DVD non ce l'hanno, che pero ne hanno molti altri tra cui ottimi LG e Sony che pur scrivendo i DVD a 4x invece che 8x sono ppiù che sufficienti visto che ad 8x e impossibile masterizzare xche i DVD ad 8x non girano bene, spesso la masterizzazione non va a buon fine ecc., e io gli chiedo per quale motivo secondo lui sulla confezione ci scrivano che WriTano ad 8x se poi non e cosi, vi lascio immaginare le risposte(giusto per non essere troppo lungo), voi che ne dite e vero la storia dei dvd non funzionanti se masterizzati ad 8x ecc...
Poi, non essendo riuscito a convicermi a cambiare tipo di master. vado in un altro negozio, e pure li i Plextor non li avevano, dovevano ordinarli, "sai sono abbastanza cari, sono pochi ad acquistarli e quindi li abbiamo solo su prenotazione, comunque in casa ho il Liteon LDW811S...
LITEON LDW811S
...che e la copia esatta del Plextor PX708AT3, la Liteon fornisce i pezzi alla Plextor per costruire i propri masterizzatori, quini la componentistica e la stessa, anzi i Liteon son un pochettino meglio visto che sono loro a costruire i pezzi(componenti), (tra me e me dicevo, e che caucazer centre, bhoooo...!) e poi costa molto meno 190,00€ contro 273,00 del Plextor" ecc...
Allora sta storia del Liteon identico al Plextor e na cagata o e cosa vera, cosa dite devo fidarmi o lo manncagà? io sono + propenso xla seconda, alla fine secondo voi, per la vostra esperienza quale masterizzatore dovrei acquistare per essere sicuro di aver optato xun prodotto efficiente ed affidabile?
Ciao
by
Slash!