Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » nessuno mi aiuta?

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: nessuno mi aiuta?
Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 07. Dicembre 2003 01:19      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ho un problema con la esi wami rack 192L
non funziona l'entrata midi
non rileva la mia roland e-86
uso windows xp
cubase sx 1.0
da cosa puo dipendere ...ho provato pure ad invertire gli spinotti ma niente

č un problema di scheda
si pianola
di windows
si setup
cosa puo essere
chi mi puo aiutare
grazie

d81
Member
Member # 3177

- posted 07. Dicembre 2003 10:14      Profile for d81   Email d81         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
hai il lead che ti indica quando il canale riceve l'input midi?
se si,se vedi che mandando un segnale di out dalla tua tastiera,il lead nn si accende,le cose possono essere 2:
1-il cavo guasto
2-l'ingresso midi guasto
se non hai il lead,devi interfacciare la scheda con un sequencer esterno CUBASE;Nuendo ecc...
sulla toolbar di questi programmi,c č il segnale sia di ingresso che di uscita,,,,,controlla se da segni di vita....

Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 07. Dicembre 2003 11:39      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ciao,
non ho il lead che ti indica quando il canale riceve l'input midi
che significa che devo interfacciare la scheda con un sequencer esterno CUBASE;Nuendo ecc...
sulla toolbar di cubase sx non da segni di vita
come devo fare come devo fare

grazie

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.