posted 14. Dicembre 2003 03:00
salve io mi sono comprato la echo gina 24 ma non posso collegare il microfono direttamente...il mio mixser non lo posso collegare perchè mi serve per l'uscita... che mi consigliate per completare il mio studietto? vi ringrazio... Messaggi: 50 | Data Registrazione: Nov 2003
| IP: Logged
posted 14. Dicembre 2003 23:35
grazie red per avermi risposto io ho un lem minicompact8 della LEM ha delle uscite aux e che ha: line out per per collegarle al pannello gina poi delle uscite amplificate per le casse ha delle uscite aux sia in che out e svariate entrate. il mio problema è il collegamento dei cavi. ci penso ci penso ma non riesco a trovare una soluzione... allora se il mixser lo uso per amplificare il microfono ...poi posso collegare le uscite delle gina al mixser per far suonare le casse? è un problema?(il microfono ritorna 2 volte nello stesso mixser non fa niente? io avevo pensato di comprare un amplificatore solo per la voce...che casomai avesse più uscite così un uscita va nlla gina e un'altra nel mixser in modo che posso mettere anche l'effetto alla voce solo per le cuffie senza fare entrare l'effetto nel cubase... lo so forse mi sono spiegato male...ma spero che mi capisci e che sai aiutarmi... sono nuovo cerco di imparare. Ah un'latra cosa in cubase come faccio a mettere l'effetto alla voce in tempo reale? grazie ciao
ps. Ah anon ti comprare mai la wamirack 192L della esi è un pacco!!! ciao