Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » domanda scema su cubase!!!

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: domanda scema su cubase!!!
Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 14. Dicembre 2003 23:40      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
io uso da poco cubase sx
come faccio a mettere l'effetto alla voce in tempo reale?
ho una gina 24 come scheda.
grazie

ps.
non vi comprate mai la wamirack 192L della ESI è una vera fregatura non va proprio bene!!
ciaooooooooo

Wizlil
Junior Member
Member # 1936

- posted 15. Dicembre 2003 02:16      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Basta leggere, sempre in questa sezione del Forum, il Topic intitolato

AIUTO Maya44 MKII

...e la nebbia si diraderà...

Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 15. Dicembre 2003 04:15      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ho letto il topic che mi hai indicato ma lo stesso non sono riuscito a capire la procedura ...o meglio il percorso
come faccio?
ti prego di spegarmi bene il percorso (è in cubase o nel setup esterno...
io ho cubase sx passato in italiano.

misterd
Member
Member # 3133

- posted 16. Dicembre 2003 14:36      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
semplicissimoooooo!!!!! o clikki sulla "e" che trovi a sinistra della traccia audio della voce, o apri il mixer dal menu "periferiche" e di fianco allo "slider" della voce clikki "e". Fatto ciò, troverai alcuni controlli di cui, l equalizzatore, la mandata effetti e l insert. Se clikki su insert potrai inserire un reverbero o altro effetto, in tempo reale solo su quella traccia oppure se clikki sulla mandata effetti, devi prima aprire dal menu "periferiche" mandata effetti, clikki su "nessun effetto" aggiungi l effetto che vuoi, poi torni sulla finestra della traccia e "accendi" l effetto che hai aggiunto nel pannello mandata effetti..... credimi é piu facile farlo che spiegarlo....
Roberto76napoli
Junior Member
Member # 1962

- posted 16. Dicembre 2003 18:47      Profile for Roberto76napoli   Email Roberto76napoli         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
misterd grazie per il grande aiuto...
a presto.

misterd
Member
Member # 3133

- posted 17. Dicembre 2003 14:40      Profile for misterd   Email misterd         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Prego.... se hai bisogno di altro.....

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.