Autore
|
Topic: evvai anchio.... aiutoooooo!!!
|
bibmania
Junior Member
Member # 2070
|
posted 16. Dicembre 2003 20:58
emh... scusate ho appena installato l'828 mkII e..... cosa devo fare? cubase crasha!!! il check iniziale asio non lo supera, anzi la prima volta sì poi no.... la latenza con driver motu è di 40 ms... possibile???!!! siccome ho l'impressione che da solo difficilmente capirò come e quando.... qualcuno puo' illustrarmi i passi necessari ed i vari settaggi per far esplodere l'immensa potenza dell'aggeggio in questione? grazie
| IP: Logged
|
|
bibmania
Junior Member
Member # 2070
|
posted 16. Dicembre 2003 22:38
dai su... ho realmente bisogno di aiuto!!!
|
|
|
bibmania
Junior Member
Member # 2070
|
posted 17. Dicembre 2003 10:10
allora... ricominciamo: ho disistallato la scheda e la ho reistallata.(premesso che se non fossi stato un minimo informato su cosa sono i driver e cosa fanno, avrei buttato tutto... i driver non si disistallano correttamente!!!) allora ho reistallato e la scheda, sembra non crashare(forse), quando era partito la prima volta il cube mi aveva fatto il testing asio(piu' di questo non so) comunque adesso no! ora sembra tutto ok, latenza a 11 ms e installando vari vsti non sembra dare troppi problems anche se una volta mi ha dato errore serio ed irreversibile!?! Io direi... è il caso di comprare un firewire con chip TI? ora ho un hamlet con VIA. Non per altro ma mi sembra poco stabile... anche se non ho ancora provato una registrazione audio...
|
|
|