Autore
|
Topic: consiglio
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 19. Dicembre 2003 21:55
il consiglio che vi chiedo è il seguente: se dovreste scegliere di comprare o scheda audio( maya ) o un microfono (co1) cose preferireste comprare per prima? io cmq ho già una soun blaster 4.1 ma non ho nessun microfono(mi si è rotto) allora? ho fatto la stessa domanda un pò di tempo fa e molti mi consigliavano di cambiare per prima la scheda audio perchè non si ci combina niente. ?
| IP: Logged
|
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 19. Dicembre 2003 22:36
grazie altri consigli
|
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 19. Dicembre 2003 22:46
grazie yaso
|
|
|
maxdia
Member
Member # 445
|
posted 20. Dicembre 2003 06:43
PASTA DE CECCO (yaso) la migliore trafilata al bronzo....(ruvida) per noi pugili/musicisti e la migliore  e chiaro che prima ti devi fare una gnocca che la maya.............. poi il microfono.....non ne sono sicuro pero
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 20. Dicembre 2003 08:17
questo modo che avete di andare OT mi irrita alquanto
|
|
|
yasodanandana
Member
Member # 1424
|
posted 20. Dicembre 2003 08:34
la luna storta e' OT, mica e' un sito di aSTROonomia!!!
|
|
|
ora
Junior Member
Member # 2781
|
posted 20. Dicembre 2003 12:39
ma come è che in questo c..zo di forum uno non puo dire mai mìniente che c'è gia "l'esperto che si in****a, l'altro che ti fa la battutina,quello che si sente superiore" non faccio nomi ma quello che voglio dire che mi dispiace se spesso scrivo cose che non piacciono ma apposto di criticare e prendere per il c..o cercate di capire che non tutti nel forum abbiamo la possibilità di conoscere persone o di avere soldi per comprare come capita. io ad esempio studio e lavoro e i soldo che ho non posso spenderli solo per schede audio microfoni ecc..... ed essendo inesperto volevo dei consigli e cosa c'è di tanto male nel dire: "HO pochi soldi e vedendo che la mia sound blaster me la s******ate tutti,volevo sapere se mi conviene tenere la sound blaster e comprare un mic, o comprare una nuova scheda audio e il mic dopo" ps: levate alcune persone sto forum lo si poteve intitolare: IL FORUM DI CHI SI SENTE BRAVO DI CUBASE .IT Scusate ma non sono il primo che si lamenta per questo.
|
|
|
|