posted 26. Dicembre 2003 01:42
Chi di voi possiede questa scheda d'acquisizione immagine?
L'ho comperata 4-5 anni fa e dopo qualche anno ho deciso di reinstallarla ma il problema č che il cd č per Win98 e nel loro sito non riesco a trovare i driver per Win XP.
posted 26. Dicembre 2003 15:12
Grazie mille per l'interessamento...
ma questi sono i driver per installare l'hardware?
perchč nel sito della Pinnacle ho trovato solo driver e patch ma chiedevano sempre software come Studio 7, Studio 8 (software che nel cd della scheda non ci sono).
A me interessa solo installare i driver della scheda per poter portare su televisione (via cavo) i video.
posted 29. Dicembre 2003 02:40
Ragazzi....volevo chiedervi una consulenza: volevo sapere se con questa scheda č possibile visualizzare un video che fa parte del progetto di cubase e viene inserito nella finestra di arrangiamento e sincronizzato al sequencer SUL TELEVISORE IN TEMPO REALE, senza bisogno di aprire la finestrella che occupa spazio sullo schermo... E' una cosa che fa un mio collega col MAC, sequencer sui due monitor e finestrella col video su un televisore...SAPETE DARMI QUALCHE CONSIGLIO SU UN HARDWARE CHE MI PERMETTE QUESTA CONFIGURAZIONE ?
posted 05. Gennaio 2004 17:22
Io ho preso la DC10+ circa 10 mesi fą e non mi sarei potuto trovare peggio con altra scheda. Ha problemi di gestione degli IRQ anche dopo aver settato il SO ad hoc per acquisizione video con l'indirizzamento degli IRQ in modo manuale. Cmq se vuoi cercare un driver adatto, prova a dare un'occhiata nel forum del sito ufficiale, ricercando i driver della dc30. Ho letto su questo forum che oltre a farla funzionare, permettono la cattura con premiere e final cut, cosa che i driver forniti con la scheda, non fanno. Inoltre, spero tu abbia una motherboard ASUS, altrimenti incontrerai sicuramente qualche problema di gestione degli IRQ.
| IP: Logged