T O P I C R E V I E W
|
rawkola
Member # 2655
|
posted 26. Dicembre 2003 18:46
Salve, stavo pensando di comprare una scheda audio da usare eventualmente anche con laptop, e dato che sul nuovo pc ho le porte usb2 e che questo standard è molto più performante con l'audio, almeno a quanto dicono, volevo sapere quali schede ci sono in giro che lo utilizzano, a parte la edirol ua 1000 che effettivamente non sembra malaccio : )
|
klaezter
Member # 3274
|
posted 27. Dicembre 2003 12:54
. . . . a quanto pare, ora come ora, l'Edirol è l'unica (... e ti dirò, sentendo in giro all'Edirol molti preferiscono altre marche), comunque sul Forum di Galassia303 si dice che la ESI Waveterminal u24m aqua quando uscirà avrà l'USB 2.
|
rawkola
Member # 2655
|
posted 27. Dicembre 2003 18:55
Per quello che ho letto la Edirol mi sembrava buona, con buone dotazioni e, per una volta, con un prezzo non troppo alto. Mi informo sulla Aqua.
|
|