Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » audiophile usb e win xp

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: audiophile usb e win xp
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 02. Gennaio 2004 17:23      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ma che caspita! Perche' non mi funziona l'audiophile usb sul notebook con win xp?
Mi dice che l'istallazione non supera il test di win!!!(maledetto sto test che non mi fa neanche funzionare il modem adsl)
Ho provato a proseguire l'installazione ma niente, la periferica funziona da schifo, si sente tutto bassissimo e distortissimo, il menu' di controllo della scheda non va e in piu' il sistema continua a rilevarla come una nuova periferica.
Premetto che i driver sono gli ultimi e che sul laptop con win 98 funziona da dio.

Anche a voi fa cosi con xp?
Sono io che sono sfigato?
Aiutatemi raga!

BELLA LI

(ma mannaggia la miseriaccia sporcacciona puzzolente, e' possibile che c'č ne ' sempre una? Mi sa che se un giorno riusciro mai a trovare una configurazione ottimale saro' troppo vecchio per suonare ancora!!!)

PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 02. Gennaio 2004 17:40      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
insisti con i drive.
installali senza la scheda collegata.
io ho installato la quattro sul portatile con Xp e tutto OK.

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 04. Gennaio 2004 04:51      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie per il consiglio ma ho gia' provato sia insistendo che a periferica scollegata.
Ora ragazzi, solo per essere sicuro che il mio e' un probllema, c'e' qualcuno che' usa la usb audiophile su XP?
Avete avuto anche voi problemi col test di compatibilitą quando l'avete installata?
E se si, come avete fatto allora?

Spero tanto ripondi qualcuno...

Bella li !

enzoniq
Junior Member
Member # 2821

- posted 04. Gennaio 2004 05:10      Profile for enzoniq   Email enzoniq         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
A me funge benissimo sul notebook con XP, non saprei aiutarti a quest'ora, magari di giorno con calma......
superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 06. Gennaio 2004 04:55      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ok bella ho trovato il problema!!!
Erano le directx da aggiornare!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.