Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » e poi che cosa??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: e poi che cosa??
maxconsolaro
Junior Member
Member # 2372

- posted 04. Gennaio 2004 02:29      Profile for maxconsolaro   Email maxconsolaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti!! Sono felice, ho appena preso il samsone!!! devo ancora provarlo ma lo so già che è una bombettina.. io di yaso mi fido!! pensavo adesso di prendere un tubepre della presonus.. e poi?? che scheda??? perchè la audigy la vorrei buttare.. però magari sotto i 300 euro.. grazie!!!
seth
Member
Member # 2014

- posted 04. Gennaio 2004 04:49      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
bravo, butta via il catorcio
ma quante entrate ti servono? qual'è il budget?

maxconsolaro
Junior Member
Member # 2372

- posted 04. Gennaio 2004 14:51      Profile for maxconsolaro   Email maxconsolaro         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
diciamo 4 in e 4 out.. sotto i 350
joe the black
Member
Member # 2619

- posted 04. Gennaio 2004 19:07      Profile for joe the black   Email joe the black         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-audio delta44 220 euro
kekko
Member
Member # 2111

- posted 04. Gennaio 2004 23:08      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
M-Audio delta 44, confermo!!!!!!

- 4in e 4out bilanciati
- Ottima qualità audio
- Latenza inferiore ai 2ms (sul mio computer registro a tale latenza con più di 30 tracce mono e stereo e una 30 di plugin attivi)
- Box esterno con convertitori AD/DA di ottima qualità
- Driver stabilissimi e con ottime performance

insomma... un prodotto serio, professionale e allo stesso tempo venduto ad un ottimo prezzo!
www.m-audio.com

seth
Member
Member # 2014

- posted 05. Gennaio 2004 03:15      Profile for seth   Email seth         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
vai tranquillo con l'm-audio
SKAio
Junior Member
Member # 3221

- posted 05. Gennaio 2004 12:05      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ma alla quattro posso attaccare direttamente un microfono o una chitarra???
PeterPa
Member
Member # 2257

- posted 05. Gennaio 2004 12:26      Profile for PeterPa   Email PeterPa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
devi pre-amplificarli
SKAio
Junior Member
Member # 3221

- posted 05. Gennaio 2004 12:38      Profile for SKAio           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie....allora ho deciso che prendo il tascam us-122....sapete per caso qual'è il vero prezzo del tascam??? da alcune parti l'ho visto a 320 €, altri a 220€....peccato che nella mia zona negozi di musica professionali nn ce ne sono (nn sanno neanke cos'è un interfaccia audio, mi dicono di comprarla nei negozi di computer....) e mi tocca comprare in internet, per cui se so il prezzo so già che negozi scartare.....graziezzz
kekko
Member
Member # 2111

- posted 05. Gennaio 2004 22:57      Profile for kekko   Email kekko         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by SKAio:
ma alla quattro posso attaccare direttamente un microfono o una chitarra???

No. Basta che ti prendi con 70 euro un normale mixer della behringer che di se ha in e out bilanciati con phantompower, gain e entrate XRL e a Jack.
Trovi su Mixer Digitali tutti i modelli e i prezzi sul sito www.behringer.com

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.