Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » TERRATEC PHASE 26 USB

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: TERRATEC PHASE 26 USB
fponti_mi
Junior Member
Member # 2871

- posted 10. Gennaio 2004 15:27      Profile for fponti_mi   Email fponti_mi         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi, c'é qualcuno che riesce ad usare la suddetta scheda con soddisfazione?
Io anche con un PC ben dotato (P4 2,8Ghz WinXP) ho sempre dei tic quando suono anche un solo VST...

Volevo sapere se é un problema solo mio!

Impressioni?
Grazie
Fabry

liuk_dj
Junior Member
Member # 3286

- posted 13. Gennaio 2004 17:11      Profile for liuk_dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao....beh io me la sono comprata da poco e devo dire che mi sta lavorando molto bene.
Cerca di essere un po' più preciso sui problemi che ti fa...ma comunque a me non mi ha fatto mai niente di simile...e io l'ho fatta girare pure su un pentium 4 2000!

Cera
Member
Member # 1182

- posted 13. Gennaio 2004 18:57      Profile for Cera           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by fponti_mi:
Ragazzi.....

probabilmente (e dico probabilmente) cerchi di
farla suonare con latenza troppo bassa...

aggiungi un po' di dati in più...

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 15. Gennaio 2004 01:44      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Visto che ce l'avete mi potreste illuminare?

LA TERRATEC PHASE 26 USB CHE LATENZA HA?

IL SOFTWARE HA UN MIXER PER REGOLARE I VARI VOLUMI?

SUPPORTA LA FUNZIONE DIRECT OUT?

HA UN ALIMENTATORE?

grazie mille

liuk_dj
Junior Member
Member # 3286

- posted 15. Gennaio 2004 12:34      Profile for liuk_dj           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Allora....
latenza uoi impostarla su cubo (dipende dalla versione) attraverso le impostazioni asio (ovviamente devi attivarla con il pulsante sul rack esterno)
software:insieme ai driver hai un software che si chiama PHASE 26 USB CONTROL PANEL e da lì puoi regolare i volumi delle varie uscite che dipendono da quale campionamento stai usando.
Alimentatore:essendo usb non ha alimentazione esterna!

Spero di esserti stato di aiuto!

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 15. Gennaio 2004 13:31      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Potresti dirmi precisamente a quanto si puo' arrivare con la latenza?
E poi volevo sapere se supporta il direct out, ossia se posso ascoltare l'ingresso line in senza dover utilizzare l'audio monitoring di cubase.

Grazie ancora

superdex
Junior Member
Member # 850

- posted 16. Gennaio 2004 13:45      Profile for superdex   Email superdex         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Se mi dite anche quali controlli ha il mixer mi fate un bel favore!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.