posted 10. Gennaio 2004 15:27
Ragazzi, c'é qualcuno che riesce ad usare la suddetta scheda con soddisfazione? Io anche con un PC ben dotato (P4 2,8Ghz WinXP) ho sempre dei tic quando suono anche un solo VST...
posted 13. Gennaio 2004 17:11
Ciao....beh io me la sono comprata da poco e devo dire che mi sta lavorando molto bene. Cerca di essere un po' più preciso sui problemi che ti fa...ma comunque a me non mi ha fatto mai niente di simile...e io l'ho fatta girare pure su un pentium 4 2000!
| IP: Logged
posted 15. Gennaio 2004 12:34
Allora.... latenza uoi impostarla su cubo (dipende dalla versione) attraverso le impostazioni asio (ovviamente devi attivarla con il pulsante sul rack esterno) software:insieme ai driver hai un software che si chiama PHASE 26 USB CONTROL PANEL e da lì puoi regolare i volumi delle varie uscite che dipendono da quale campionamento stai usando. Alimentatore:essendo usb non ha alimentazione esterna!
posted 15. Gennaio 2004 13:31
Potresti dirmi precisamente a quanto si puo' arrivare con la latenza? E poi volevo sapere se supporta il direct out, ossia se posso ascoltare l'ingresso line in senza dover utilizzare l'audio monitoring di cubase.
posted 16. Gennaio 2004 13:45
Se mi dite anche quali controlli ha il mixer mi fate un bel favore!
| IP: Logged