Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Nuovo driver Delta 44 M-Audio

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Nuovo driver Delta 44 M-Audio
cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 14. Gennaio 2004 11:36      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao a tutti ho fatto un salto in www.m-audio.com , e ho trovato che la delta 44 sotto win Xp ha due nuovi driver
uno si chiama: Delta_wdm_510027
ed uno si chiama: Delta_ver_36_final
ho provato ad installare entrambi mi esce un punto eslamativo su gestione perferiche alla voce delta 44.
domande :
1) quale dei due devo installare?
2) perche questi nuovi driver non vanno?
se qualcuno ha provato mi sappia dire grazie

cicoblues
Junior Member
Member # 2625

- posted 16. Gennaio 2004 10:35      Profile for cicoblues   Email cicoblues         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
nessuno mi può aiutare?
xgidi26
Junior Member
Member # 2157

- posted 18. Gennaio 2004 14:09      Profile for xgidi26   Email xgidi26         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Io l'ho installato sulla Delta 66 che poi è lo stesso driver. Dovresti installare il Delta_ver_36_final.zip. Lo decomprimi e lui automaticamente sostituisce il precendente, sempre che tu abbia Win 2k o Xp, le altre versioni di Win sono meno affidabili in questo senso però mi sembra che quella versione sia per gli NT. Disinstalla la periferica e cancella il file
"Delta.inf" dalla cartella inf che è nascosta in Winnt o Windows in modo che il sistema operativo non trova i vecchi driver e nel percorso per l'installazione indica la cartella che hai decompresso dei nuovi driver così dovrebbe funzionare. Prima di tutto fai comunque una procedura per creare un punto di ripristino. Da esegui digiota msconfig e scegli il pulsate apposito.

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.