Autore
|
Topic: m-delta 1010lt+CUBASE SX 2.0
|
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 14. Gennaio 2004 21:04
Ciao Luciano io ho la tua stessa scheda e quindi volevo chiederti riferendomi ad un post che ho fatto che può benissimo consultare nel forum <<Materiale da studio>>,il tutto riguarda il fatto chè ogni tanto mi succede che i driveri fanno i capricci tipo la sezione software del pannello di controllo della scheda non viene visualizzato pure sulla barra dei nenù d'avvio oppure nel caso della midisport 2*2 della stessa azienda la periferica avvolte non viene vista dal sistema,davvero strano booh!!!.Se ne sai qualcosa fammi sapere comunque per ciò che concerne il tuo problema con tutto il cuore ma non sono davvero in grado di aiutarti.Ciao!
| IP: Logged
|
|
ian72
Junior Member
Member # 3231
|
posted 15. Gennaio 2004 03:49
avevo il tuo stesso problema...ho una delta 44. Allora dal pannello di controllo della scheda su patchbay/router tieni spuntato il waveout.....su cubase vai su device setup e poi su vst multitrack e togli l'opzione direct monitor. Torna al progetto, seleziona una traccia ad esempio: la audio 01 con ingresso 1 e 2(stereo), e per sentire quello che stai inviando a questi due ingressi seleziona la casellina monitor della traccia audio 01,che è situata tra la casellina di abilitazione registrazione e la casellina indicata dalla lettera R. Spero di esserti stato d'aiuto. ciao
|
|
Richard
Junior Member
Member # 1969
|
posted 15. Gennaio 2004 23:57
Grazie Ian 72 ci provo subito.Ciao!
|
|