Autore
|
Topic: cubase sx + audiophile usb + fruscio = 1 timpano in meno...
|
pinutz
Junior Member
Member # 2039
|
posted 15. Gennaio 2004 21:10
salve gente, ho un problemone....come da titolo, uso cubase sx 2 con una audiophile usb. quando suono in monitoring va tutto bene, anzi, alla grande. il problema arriva quando registro: appena clicco sul tastino col cerchietto rosso vengo inondato da un fruscio violentissimo (e la prima volta, suonando in cuffia, mi sono quasi giocato un timpano) dopodiche le uscite mi abbandonano (nel senso che i meter degli ingressi vanno, l'out non più) e devo riavviare il programma. avete qualche pensiero in proposito? sarà un problema di configurazione? aiuto!! pinutz
| IP: Logged
|
|
superdex
Junior Member
Member # 850
|
posted 16. Gennaio 2004 13:51
prova cosi: Controlla che in multimedia sia selezionato m-audio sia in riproduzione che registrazione. Controlla in cubase device setup multitrack e setta gli asio. Aggiorna le direct x. Magari dopo reinstalla. Di piu non so.
|
|
|
GIACOMO
Member
Member # 3320
|
posted 16. Gennaio 2004 18:52
Problema hardware ?
|
|
|
alessio
Member
Member # 181
|
posted 17. Gennaio 2004 15:00
Non so' se ho ben capito il problema, comunque se stai registrando in True Tape devi impostare la registrazione a 32bit (anche se la scheda e' a 24) Ciao
|
|
pinutz
Junior Member
Member # 2039
|
posted 17. Gennaio 2004 17:37
Red Qualche plug-in attivato? i plug-in usati sono esclusivamente quelli nativi di cubase: chopper, reverb A, symphonic, dynamics... però ho fatto una prova: ho disabilitato gli inserts ed il rumore è sparito... ...ma come è possibile che mi diano problemi i plug-ins di cubase?!? mah...
|
|