Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
Forum Home Post A Reply

Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale


» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording » Hardware » Schede Audio, Periferiche & Computer » Cambio l' SW1000XG, prendo M-AUDIO DELTA 44, faccio bene? » Post A Reply


Post A Reply
Login Name:
Password:
Message:

HTML non è abilitato.
UBB Code attivato
Immagini UBBCode non permesse

 

Instant Graemlins Instant UBB Code
Smile   Frown   Embarrassed   Big Grin   Wink   Razz  
Cool   Roll Eyes   Mad   Eek!   Confused   Headbang  
Clap   Mad3   Doh   Naughty   Wall   okkei  
 
Insert URL Hyperlink - UBB Code   Insert Email Address - UBB Code
Bold - UBB Code   Italics - UBB Code
Quote - UBB Code   Code Tag - UBB Code
List Start - UBB Code   List Item - UBB Code
List End - UBB Code  

What is UBB Code?
Options


Non usare gli smiles in questo post.


 


T O P I C R E V I E W
XsNik
Member # 1446
 - posted 16. Gennaio 2004 10:58
Chi e' felice possessore della delta 44?
Ero indeciso fra RME 96/8 PAD e la DELTA 44.

Che mi dite a riguardo?

Una cosa:
attualmente registro entrando nell' sw1000xg con un segnale microfonico preamlificato da un mixer Mackie 1202 vlz.
Con la delta 44 non avrei piu' bisogno del mixer.
domanda :
i pre m-audio sostituiscono quelli del Mackie? meglio? peggio? BOH .. ditemi voi

Ciao e grazie !
 

hen
Member # 1523
 - posted 16. Gennaio 2004 11:05
imho,
aspetterei la fine del Namm,
ci sono già parecchie novità.
h
 
ian72
Member # 3231
 - posted 16. Gennaio 2004 12:59
ho acquistato da poco la delta 44, pare tutto ok. Puoi, in futuro, upgradare il sistema aggiungendo più schede della stessa serie delta nello stesso pc, nel caso non ti bastassero più gli in/out.
ciao
 
joe the black
Member # 2619
 - posted 16. Gennaio 2004 13:07
la delta44 non ha pre microfonici ! bisogna metterciun box opzionale da 230-240 euro , che ti da 2 pre con phantom , uscita cuffie e ingressi e uscite ausiliarii

la delta 44 non puo' essere espansa fino a 16 in/out aggiungendo fino a 3 altre delta , puo' farlo solo la delta66 ( quella con gli in-out digitali ) in quanto senza,appunto, gli in-out digitali e' impossibile inviare il master-clock per sincronizzare le schede !

la delta44 e' un ottima scheda ma tieniti il mackie per preamplificare !
 

joe the black
Member # 2619
 - posted 16. Gennaio 2004 13:14
precisazione :
nelle delta66 , fino a 4 sullo stesso pc per 16 in-out analogici , si collegano le 4 schede con un cavo digitale coassiale ...la prima scheda invia dalla sua uscita digitale il master clock , quindi si collega l'out digitale della prima scheda con l'in digitale della seconda scheda ...la seconda scheda riceve il master clock dalla prima e a sua volta lo invia , tramite la sua uscita digitale , alla terza e cosi' via a catena .....

quindi la differenza fra delta66 e delta44 all'appaerenza limitata , e' invece ben piu' consistente .... e cio' giustifica la differenza di prezzo di 100 euro circa tra le due !
 





Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.