Ciao, č la seconda volta che apro un topic in questa sezione! La prima volta per non aver seguito i vostri consigli mi sono buscato na sola, che sono riuscito ad attenuare con varie peripezie di driver!
Bene ora passo alla mia domanda!
Mi serve una scheda audio (possibilmente usb!!!) con:Almeno 4 out!
Almeno 2 in!
Una latenza massimo attorno ai 2Ms con cubase sx 2 che mi permetta di suonare anche parti ritmiche con pad midi! ma anche parti melodiche con una muta!
Il direct monitoring, per il monitoring del segnale in ingresso!
E poi mi servirebbe che questa scheda registrasse quello che sento nel Pc (come fanno le schede integrate, e se non sbaglio il sistema directwire, che permette di fare il routing del segnale da un'applicazione all'altra tipo mme<<-->>directsound oppure asio<<-->>mme senza dover uscire e rientrare dalla scheda audio!
Il tutto ad una cifra che non mi costringa a vendermi un rene!
diciamo che attorno ai 350 neuri li spendo volentieri anche solo per l'audio, per il midi posso tranquillamente continuare ad usare la porta gioistic, perchč tanto (parlimoci chiaramente!) problemi di sync o di crash non ne ho!
Non li avevo con la pci 128, non li ho con la scheda integrata+la pci128+ la maya 5.1, non vedo perchč li dovrei avere con una scheda singola!
Grazie in anticipo per tutte le rispote che mi perverranno!
colgo l'occasione per salutare tuti i fratelloni del forum, un saluto particolare ad omda, cj, gio yaso red ma anche agli altri!
Pace fratelli!
Enjoy yourself!