Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » bhe č arrivata l'ora :-DDD

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: bhe č arrivata l'ora :-DDD
musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Gennaio 2004 02:20      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao, č la seconda volta che apro un topic in questa sezione! La prima volta per non aver seguito i vostri consigli mi sono buscato na sola, che sono riuscito ad attenuare con varie peripezie di driver!
Bene ora passo alla mia domanda!
Mi serve una scheda audio (possibilmente usb!!!) con:

Almeno 4 out!

Almeno 2 in!

Una latenza massimo attorno ai 2Ms con cubase sx 2 che mi permetta di suonare anche parti ritmiche con pad midi! ma anche parti melodiche con una muta!

Il direct monitoring, per il monitoring del segnale in ingresso!

E poi mi servirebbe che questa scheda registrasse quello che sento nel Pc (come fanno le schede integrate, e se non sbaglio il sistema directwire, che permette di fare il routing del segnale da un'applicazione all'altra tipo mme<<-->>directsound oppure asio<<-->>mme senza dover uscire e rientrare dalla scheda audio!

Il tutto ad una cifra che non mi costringa a vendermi un rene!
diciamo che attorno ai 350 neuri li spendo volentieri anche solo per l'audio, per il midi posso tranquillamente continuare ad usare la porta gioistic, perchč tanto (parlimoci chiaramente!) problemi di sync o di crash non ne ho!

Non li avevo con la pci 128, non li ho con la scheda integrata+la pci128+ la maya 5.1, non vedo perchč li dovrei avere con una scheda singola!

Grazie in anticipo per tutte le rispote che mi perverranno!
colgo l'occasione per salutare tuti i fratelloni del forum, un saluto particolare ad omda, cj, gio yaso red ma anche agli altri!
Pace fratelli!

Enjoy yourself!

Red
Member
Member # 1804

- posted 19. Gennaio 2004 04:40      Profile for Red   Email Red         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Music, ti ho altre volte consigliato la Maya44, ora c'č la nuova. Maya44 MKII 24/96

Latenza 3ms, 1,5ms con sonar.
4in 4out
Directwire, per i collegamenti diretti tra i vari sistemi. Asio, Gsif, MME, MultiMME.

Costa poco e funzia bene.
L'unico problema č che non č USB!

Red

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Gennaio 2004 14:59      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
grazie red! altri consigli? per una usb?
Grazie!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.