Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Scheda audio AUDIOTRAK MAYA 5.1 USB

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Scheda audio AUDIOTRAK MAYA 5.1 USB
rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 19. Gennaio 2004 15:14      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ragazzi giusto una consulenza... ho un budget ridotto (poco + di 100€) e mi sembra di aver individuato nella scheda in oggetto una periferica onesta, con prestazioni interessanti per chi, come me, si diletta nel fare musica a livello non professionale... in particolare mi sembrava buono il discorso della bassa latenza (1.5 ms)... voi cosa ne pensate? L'oggettino qui costa sui 120€ nuovo, avete proposte alternative a prezzi simili? (già 150€ vado fuori budget)

Al solito grazie a tutti e ciao!!!!

musikengineer
Member
Member # 1801

- posted 19. Gennaio 2004 19:36      Profile for musikengineer   Email musikengineer         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

quella è una bufalaaaa! dove l'hai letta su one time?

Bene io ti consiglio di non comprare quella scheda!
io ce l'ho e per lavorare con cubase a 4 Ms di latenza ho dovuto comperare i driver asio commerciali della propagamma! www.usb-audio.de
se devi comprare qualcosa che non costa molto compra la maya 44 mkII 16o neuri 3 Ms di latenza con cubase (reali) driver asio 2.0 4 in 4 out PCI!!!
Questo è il minimo che c'è di entry level, ed inoltre registra a 24 Bit e 96Khz!!

rokker72
Junior Member
Member # 2249

- posted 21. Gennaio 2004 09:41      Profile for rokker72   Email rokker72         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ah.... buona a sapersi... della latenza a 1.5 ms lo dicono tutte le schede prodotto che trovi su internet... ovviamente mi fido + del tuo parere che della loro latenza ottenuta con driver assurdi, connettori in oro e diamante ed assenza d gravità :-)

Mi informo subito sulla cheda che mi consigli tu.

GRAZIE!!!!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.