dovrei upgradare il mio PC x un uso prevalentamente d svago (un po' d musica, finchè prenderò un portatile, masterizzazione,internet, mp3,dvd,un po' d grafica etc. NO giochi se non rarissimamente...) informandomi qui e là sono arrivato a una configurazione d qst tipo:
AMD barton 2500 Gigabyte 7n400 L/L 1 (ha il chipset N-force che x cubase e audio in generale nn dovrebbe dare problemi no?) masterizzatore dvd + - LITE ON o LG
gli unici dubbi mi sono rimasti su una ram ddr400 da abbinare alla Gigabyte e sull' HD (Matrox o Hitachi-IBM ??)
premetto che come spesa vorrei rimanere il + possibile sotto i 500euro
posted 27. Gennaio 2004 20:15
ti ervono solo 2 moduli di Ran DDR400 anche no brand, non è fondamentale che siano Corsair e Kingston. Per attivare il dual Channel li devi montare sugli slot con i colori uguali.
Il disco direi sicuramente un Maxtor Ultra-ata 133. Un DiamondMax Plus 9 per la precsione. Ciao
solo un cosa ... mi potresti xò spiegare, anche in 2 parole, sta cosa del DUAL CHANNEL ...
... xkè ero partito con l'idea d prendere x ora un banco solo da 512Mb ... 2 banchi da 256Mb sono + performanti? ... o sono altri i criteri x cui preferire che qsto dual channel sia attivo ?