Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Sched audio per notebook??

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Sched audio per notebook??
ottone
Member
Member # 494

- posted 29. Gennaio 2004 02:27      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Ciao ragazzi...sapreste consigliarmi una scheda audio "qualita' prezzo" per notebook che abbia "almeno" 4 OUT mono analog.(o 2 stereo) e 1 IN adat??
Sondaggio!!!!

ottone
Member
Member # 494

- posted 29. Gennaio 2004 16:55      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 

marco
Junior Member
Member # 426

- posted 29. Gennaio 2004 17:28      Profile for marco   Email marco         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Dal momento che chiedi un adat + analogici io uso RME Multiface....1 ADAT I/O + SPDIF
I/O nonche' (Sony-Philips-Digital-interface)
piu' 8 I/O ANALOGIC....prepara circa mille Euro!!!!! E' uno spettacolo, funziona benissimo.
Di piu' economico con l'ottico ADAT non saprei.

kurst
Member
Member # 3096

- posted 30. Gennaio 2004 03:32      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
al namm è stata presentata la m-audio Fw 18/14 che sembra molto carina ...

senno' digi002 rack o motu 828mk2 (circa 1200€) o presonus firestation (1100€)...

senno' solo di output adat di economico c'è la esi gigaport dg (8 out adat, 150€) ... ma non credo funzionerebbe accoppiata ad un'altra scheda con i/o analogigi ... in un sequencer non mi risulta si possano usare + periferiche asio in contemporanea ...

credo che sotto i 1000€ è difficile trovare quello che cerchi ...

OT : Otto' visto che ti interessavano le prestazioni del Dell 8600 ... nella sezione Windows ho messo una discussione a riguardo ...

ciauz

kurst
Member
Member # 3096

- posted 30. Gennaio 2004 03:33      Profile for kurst   Email kurst         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ops scusa credevo ti servissero gli out adat ... forget the esi gigaport
ottone
Member
Member # 494

- posted 30. Gennaio 2004 15:47      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Krust...do' un occhiata!

ugo
Junior Member
Member # 600

- posted 30. Gennaio 2004 22:48      Profile for ugo           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
controlla che il chip di controllo della porta PCMCIA *non* sia della ENE....non funzionano con le schede RME e Echo.
Provato (con le Echo) e assicurato (dalla RME).
Quindi:niente NX7000 della HP,cioè il mio

ottone
Member
Member # 494

- posted 31. Gennaio 2004 18:04      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Oppppsss!!!
Questa non la sapevo!

ottone
Member
Member # 494

- posted 04. Febbraio 2004 03:10      Profile for ottone           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
possibile non esista una scheda con 4 out mono e 1 in adat?...senza spendere un capitale?

....sto' pensando di costruirmela!...se ci riesco!

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.