Vi volevo chiedere... nella confezione c'è una stranissima spina americana a tre punte; sono andato in un negozio dove mi hanno dato l'adattore per connetterla alla presa. Sul fianco destro della scheda c'è uno switch che ho impostato a 230 Ho fatto le cose giuste? ...Non vorrei farla fondere...
posted 30. Gennaio 2004 19:44
ma insomma quanto l hai pagata in euro italiane? comunque si,la puoi accendere Messaggi: 400 | Data Registrazione: Nov 2003
| IP: Logged
posted 30. Gennaio 2004 20:25
In tutto, considerando il cambio, dovrei averla pagata all'incirca 840 euro ..non mi è ancora arrivata la movimentazione delle spese della Carta di Credito per verificare esattemente l'importo
posted 30. Gennaio 2004 20:34
Bella scheda davvero!!!
Avrei due info su questa scheda da chiederti a riguardo quando la provi....
- Quanto ha di latenza? - Puoi registrare assieme tracce di canali con segnale poveniente dagli ingressi analogici e da quelli ADAT e quelli S/PIDF? - Gli ADAT, si possono utilizzare anche singolarmente o si devono essere utilzzati contemporaneamente tutti e 8 i canali?
Scusa per il disturbo, ma visto che la proverai sicuramente, penso tu possa rispondermi su questi quesiti.... PS: sono ovviamente accettate le risposte di tutti...
posted 01. Febbraio 2004 09:04
posso rispondere per la 896, pensandola uguaglia. 1) per la latenza non ho mai controllato, dal momento che non ho problemi correlati.
2) per la contemporaneità di registrazione certo; dal pannello di controllo abiliti ADAT e ti mette a disposizione 8 IN e 8 OUT per il routing. SPDIF non so perchè non c'è (solo AES/EBU), loro sono disponibili.
posted 01. Febbraio 2004 15:01
Grazie! Se la latenza non la senti penso allora sia inferiore ai 2ms sicuramente (vista poi la qualità della scheda....)
posted 02. Febbraio 2004 12:53
..alla fine ho provato.. l'ho lasciata accesa solo per poco perchè prima devo sistemare il groviglio di fili ...audio, midi, corrente, pc...(tipo centrale nucleare) ... e poi finalmente la provo... comunque si è accesa e non ho sentito strani odori tipo...pollo arrosto...
Comunque, una volta fatto l'ordine, la scheda ci ha messo 4 giorni lavorativi ad arrivarmi..in un bel pacco bello imbottito!!