Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording


Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Consiglio per i possessori di Creamware Luna II

 - UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Consiglio per i possessori di Creamware Luna II
Agostino
Member
Member # 848

 - posted 01. Febbraio 2004 17:40      Profile for Agostino           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Il Software della Luna II proprio non ne voleva di installarsi. Dopo tantissimi tentativi ho deciso di prendere il manuale e di cercare la soluzione, tra le raccomandazioni c'era quello di installare l'hardware nello Slot PCI 4. Mi sono armato di cacciaviti e sono arrivato al cuore del sistema. Adesso la Luna II fuziona che è una meraviglia.
Se volete che la vostra scheda audio non faccia più i capricci provate a seguire il mio esempio.

Messaggi: 1547 | Data Registrazione: Mar 2002  |  IP: Logged
ziokiller
Member
Member # 2420

 - posted 02. Febbraio 2004 00:53      Profile for ziokiller   Email ziokiller         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
ottima info Ago

meno male che me ne sono liberato già un paio di mesi fa!


Messaggi: 1133 | Data Registrazione: Giu 2003  |  IP: Logged
Duca
Junior Member
Member # 3925

 - posted 31. Dicembre 2004 06:57      Profile for Duca   Email Duca         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Bella info,
ma lo slot PCI 4 è dal basso verso l'lato o viceversa???

Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2004  |  IP: Logged
coach
Member
Member # 4750

 - posted 31. Dicembre 2004 10:12      Profile for coach   Email coach         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Grazie Ago.
ho deciso di dargli fuoco a sta luna di m***a

Messaggi: 1369 | Data Registrazione: Dic 2004  |  IP: Logged
Wizlil
Junior Member
Member # 1936

 - posted 02. Gennaio 2005 18:52      Profile for Wizlil           Edit/Delete Post   Reply With Quote 
Non c'entra niente, ma visto che ho passato due giorni sclerando come un deficiente vi comunico che nel caso decideste di accompagnare alla vostra bella Luna una TC Powercore Firewire, incontrerete come me dei lietissimi problemi di handshake che porteranno il vostro pc al reset automatico PERENNE !!!! (senza MAI far partire Windows...)

Si vede che i due, essendo "concorrenti" se ne sono strabattuti le balle della certificazione, e da bravi venditori NON VE LO DIRANNO MAI !!!!!!

L'unica soluzione per ora trovata è quella di accendere il pc con la Powercore SPENTISSIMA !!!!!!! e di caricare il progetto di Luna con la Powercore SPENTISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!

Accendetela solo PRIMA DI APRIRE CUBASE...


Messaggi: 173 | Data Registrazione: Nov 2003  |  IP: Logged


Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito è di proprietà di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.

Powered by Infopop
UBB.classicTM 6.3.1.2

Se questo sito ti è utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.

Un grosso grazie a chi vorrà supportarci.