posted 01. Febbraio 2004 17:40
Il Software della Luna II proprio non ne voleva di installarsi. Dopo tantissimi tentativi ho deciso di prendere il manuale e di cercare la soluzione, tra le raccomandazioni c'era quello di installare l'hardware nello Slot PCI 4. Mi sono armato di cacciaviti e sono arrivato al cuore del sistema. Adesso la Luna II fuziona che è una meraviglia. Se volete che la vostra scheda audio non faccia più i capricci provate a seguire il mio esempio.
| IP: Logged
posted 31. Dicembre 2004 06:57
Bella info, ma lo slot PCI 4 è dal basso verso l'lato o viceversa??? Messaggi: 5 | Data Registrazione: Lug 2004
| IP: Logged
posted 02. Gennaio 2005 18:52
Non c'entra niente, ma visto che ho passato due giorni sclerando come un deficiente vi comunico che nel caso decideste di accompagnare alla vostra bella Luna una TC Powercore Firewire, incontrerete come me dei lietissimi problemi di handshake che porteranno il vostro pc al reset automatico PERENNE !!!! (senza MAI far partire Windows...)
Si vede che i due, essendo "concorrenti" se ne sono strabattuti le balle della certificazione, e da bravi venditori NON VE LO DIRANNO MAI !!!!!!
L'unica soluzione per ora trovata è quella di accendere il pc con la Powercore SPENTISSIMA !!!!!!! e di caricare il progetto di Luna con la Powercore SPENTISSIMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!