Autore
|
Topic: Problemi con Pulsar 2,XP e Sx
|
real
Junior Member
Member # 2614
|
posted 09. Febbraio 2004 13:36
Salve ragazzi,vi pongo il mio problema,allora,innanzitutto vorrei chiedervi questo,avendo preso un processore Pentium 4 3 Giga che supporta la tecnologia Hyper Threading,in che modalita' devo installare Win Xp ? in Acpi o Pc standard? la scheda madre e' un Asus di ultima generazione,il secondo problema e' questo,durante l'installazione di pulsar quindi il suo software,la prima directory di installazione dove e' meglio metterla?e la successiva directory per installare gli effetti suoi di pulsar per la modalita' Xtc dove mi consigliate di mettere anche questa? chiedo questo perche avendo avuto precedentemente un altro pc con Win Xp installato ed un altro processore,ho avuto dei problemi con Cubase Sx,praticamente dopo aver installato credo male la Pulsar aprendo Cubase e vari programmi audio originali della Steinberg mi davano errori di dll mancanti tipo quelli di Pulsar ed effetti vari,talvolta non si aprivano neanche o non funzionavano a dovere,infatti da li avevo pensato che avevo installato male il software di pulsar sbagliando le directory di destinazione cosi che i programmi audio non vedevano le varie dll e librerie di Pulsar! apprezzerei da voi dei suggerimenti utili per rimediare a tutto cio' in futuro,grazie molte della vostra cortesia
| IP: Logged
|
|
|
|
|