Se questo sito ti č utile fai una donazione!
Tutti i contributi andranno a coprire i costi per il mantenimento del sito e del forum.
Un grosso grazie a chi vorrą supportarci.
I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording

Post New Topic  Post A Reply
Profilo Personale | Registrazione | Cerca nel Forum | Faq del Forum | Pagina Principale
  next oldest topic   next newest topic
» I Forum di Cubase.it, il sito italiano su Cubase, Audio, MIDI e Home Recording   » Hardware   » Schede Audio, Periferiche & Computer   » Pulsar 2 e Sx,come settare tutto a 24 bit,se si puo'

- UBBFriend: Spedisci questo topic ad un amico    
Autore Topic: Pulsar 2 e Sx,come settare tutto a 24 bit,se si puo'
real
Junior Member
Member # 2614

- posted 10. Febbraio 2004 17:02      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
come devo fare tenendo presente che vorrei settare il tutto a 24 bit?
loow
Member
Member # 407

- posted 10. Febbraio 2004 17:04      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
lo setti da cubase sotto informazioni progetto
loow
Member
Member # 407

- posted 10. Febbraio 2004 17:05      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
impostazioni progetto scusa
real
Junior Member
Member # 2614

- posted 10. Febbraio 2004 17:09      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
impostazioni progetto scusa

cioe'? e pulsar nei suoi setting che devo fa'?

loow
Member
Member # 407

- posted 10. Febbraio 2004 17:10      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
in cubase la pulsar nolla tocchi
progetto-impostazioni progetto

real
Junior Member
Member # 2614

- posted 10. Febbraio 2004 17:23      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
quote:
Originally posted by loow:
in cubase la pulsar nolla tocchi
progetto-impostazioni progetto

ti volevo chiedere un'altra cosa,quale e' il modo migliore per installare pulsar? ti spiego,hai presente quando installi i driver di pulsar,ok..!....poi dopo c'e' il setup del software giusto? in questo setup del software la prima cosa che ti chiede e' dove vuoi installare pulsar giusto? io ho seguito questo percorso cioe' su C e poi su PROGRAMMI dove ho creato un'altra cartella con scritto PULSAR...bene!...sempre nel setup del software andando avanti ti chiede dove installare gli effetti io li ho messi sempre in PROGRAMMI creando un'altra cartella con scritto PULSAR EFFETTI..giusto? ti dico questo perche un mio amico aveva aperto Cubase e non gli vedeva i driver i sint ecc di PULSAR,allora io glio ho spiegato la mia installazione che va' bene pero' vorrei essere sicuro di averlo fatto perfettamente chiedendo a te consigli...fammi sape thanks

loow
Member
Member # 407

- posted 10. Febbraio 2004 17:28      Profile for loow   Email loow         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
non ho pulsar
real
Junior Member
Member # 2614

- posted 10. Febbraio 2004 17:31      Profile for real   Email real         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
va be niente,comunque avevo gia' risolto,era solo una mia conferma,ciao
trippa
Junior Member
Member # 1559

- posted 10. Febbraio 2004 17:56      Profile for trippa   Email trippa         Edit/Delete Post   Reply With Quote 
se vuoi lavorare tutto a 24 bit devi inserire i device di sfp a 24 bit altrimenti te li bypassa a 16 anche se nel cubo hai settato a 24 .

Fuso Orario: CET  
Post New Topic  Post A Reply Chiudi Topic    Sposta Topic    Delete Topic next oldest topic   next newest topic
 - Versione stampabile di questo topic
Hop To:

Contattaci | www.cubase.it | Cubase.it e la Privacy

© 2000 - 2025. Il materiale di questo forum e del sito č di proprietą di chi scrive. Nel caso vogliate citare del contenuto, indicatene sempre la fonte.